b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

venerdì 24 aprile 2009

la mamma apprensiva aveva ragione...

Come vi dicevo ieri, da un po' di giorni la mia micetta Seppia non sta bene...



ieri è stato un disastro e non credevo potesse andare peggio ma stamattina se ne stava immobile in un angolo, non mangiava, non beveva ...insomma mi ha spaventata davvero!


L'ho portata dal veterinario (un'altra volta) e abbiamo scoperto che aveva la febbre altissima! inoltre, dopo una giornata passata a rigettare (poverina) era disidratata da morire! il problema è che non si capisce bene che cos'abbia quindi il veterinario le ha fatto un prelievo del sangue, somministrato due tipi diversi di antibiotico, un antiemetico e le ha fatto una mega flebo... ora bisogna nutrirla con piccole dosi di omogeneizzati ogni due ore e vedere come se la cava. Spero tanto non sia qualcosa di veramente grave!


Intanto le ho messo una coperta sulla mia scrivania per tenermela vicino in più possibile e controllarla... spero di darvi presto notizie migliori!


Ora vado dalla mia nanetta.


Un bacio, Ale

0 commenti:

Posta un commento