b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

lunedì 20 aprile 2009

timbrini e buon compleanno

Come vi dicevo sono ossessionata dai timbri fatti a mano e secondo voi... come ho passato il mio fine settimana? ma a fare timbri ovviamente!

questo è il risultato:



Casette! il primo tentativo non mi fa impazzire ma la seconda mi piace proprio e credo che prima o poi la userò per fare un LO o un mini album sulla nostra casetta (mia e di Andrea)... da qualche mese abitiamo insieme in quella che prima era solo casa sua quindi adesso stiamo cercando di adattare meno di 50mq alla vita di due persone, con un sacco di interessi e quindi un mucchio di oggetti a volte anche molto ingombranti (come i miei plastici o le chitarre di Andrea), e di due gatti!


Colgo l'occasione anche per fare gli auguri a Taty che sabato ha compiuto gli anni....Buon Compleanno Taty!


non ti conosco di persona ma so per certo che, oltre ad essere una fantastica scrapper, sei anche molto simpatica e generosa!


Devo ringraziartiancora per la gentilezza e la velocità con cui hai risposto alle mie domande sul meeting nazionale ASI al quale parteciperò il 23 e 24 maggio (pubblicità subliminale?!? :D)...non vedo l'ora di andare e di incontrare tutte le scrapper che ci saranno!non sto più nella pelle!


ci vediamo presto, baci,


Alessandra

5 commenti:

ciacchina ha detto...

questa casetta è splendida! anche io non vedo l'ora che arrivi il momento di partecipare al meeting...
ciao

sabr ha detto...

ma che belli!!!! Come si chiama quella gomma verde che usi? La usavo anche io in passato, ma non ricordo assolutamente dove la compravo... SIGH

lilith ha detto...

ma queste meraviglie le fai davvero t??
sono ammirata!!

complimenti!! Metto subito il tuo blog tra i preferiti!!

ciao

lilith

TATY ha detto...

ciao ciao...
la preparazione del meeting mi ha tenuta lontana dai miei amati blog...e mi ero persa diversi post...tra cui i tuoi con le tue bellissime casette e i tuoi auguri per me...
ma grazie...
te lo dico anche qui...hai un dono...un arte...usala...Io voglio essere la prima a comprare uno dei tuoi timbri...quindi ti chiedo...potresti farne uno per me???anzi anche due....o tre o mille...
intanto potrei cominciare con l'ordinartene uno con la scritta taty per firmare le mie pagine e le mie card...e poi magari una casina...o una gabbietta degli uccellini....o quello che ti va...
Ovvi gli devi dare un prezzo e te li pago...e poi mi devi promettere che pensi a quello che ti ho detto...
Poi magari un giorno ci incontriamo e provi a insegnarmi...solo che io sono negata nel disegno...quindi sarà un problema...
uffffffffffff
un bacio è stato bello conoscerti...sei deliziosa...
a prestoooooo
taty

admin ha detto...

oddio grazie!!!
grazie a tutte voi e grazie Taty!
ma certo che te ne faccio... quanti ne vuoi?
più tardi ti mando una mail così chiacchieriamo un pochino.
bacioni,
Ale

Posta un commento