b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

martedì 26 maggio 2009

meeting nazionale ASI_introduzione

ciao a tutti!


Come forse già saprete, questo è stato il mio primo meeting e quindi come posso spiegarvi la gioia di ritrovarmi insieme a tutte quelle ragazze magnifiche!


forse c'è un solo modo.... vedete queste foto?



 



 



ecco queste sono le sole fotografie che ho scattato!


una volta entrata nella villa mi sono persa... sono rimasta letteralmente tramortita dal vedere tutte le ragazze, che ogni giorno visito sui blog, andare in giro in carne e ossa, giocare , scherzare...ma che ne so... è stato un po' come se avessi visto George Clooney, Brad Pitt e Christian Bale tutti insieme!


ovviamente al femminile e quindi senza la voglia di saltargli addosso! :DDD


comunque l'effetto è stato quello di andarmene in giro come una scema, sorridendo a chiunque (anche all'omino del chiosco fuori la villa che poverino non c'entrava niente) e facendo :


"uuuuuuu ma tu sei....!" (quando incontravo qualcuno)


"uuuuuuuuuuu ma grazie!" (quando mi si facevano complimenti)


"uuuuuuuuuuuuu voglio tutto!" (guardando gli shop) 


"uuuuuuuuuuuuuuu ma che bello!" (frase polivalente)


"uuuuuuuuuuuuuuuu!"


"uuuuuuuuuuuuuuuuuuu!"


"uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!"


secondo voi che effetto ho fatto alla gente????


va be'... lasciamo stare, ormai è andata così!


comunque almeno per me l'atmosfera era quella... come se fossi alla serata degli Oscar! io ero me stessa e tutti gli altri le star!


per ora basta altrimenti mi viene fuori un post chilometrico...


ci vediamo forse più tardi.


un bacio gandissimo e un grazie a tutte le persone che si sono impegnate tanto per rendere il Meeting Nazionale ASI come la notte degli Oscar! e non solo per le "star" ma anche per l'organizzazione e per tutte le coccole che ci avete fatto!


baci baci,


Ale


 

10 commenti:

ciacchina ha detto...

a me pare che tu abbia fatto un ottimo effetto... eravamo tutte emozionate, tutte felici e piene di meraviglia davanti a tutto e tutti! e poi eravamo così tante...ci sarebbe servita una settimana per poter chiacchierare per bene con tutte.
baci
Cristina

admin ha detto...

grazie...è vero... a me sarebbe piaciuto tantissimo conoscere meglio ogni ragazza incontrata ma effettivamente il tempo era poco poco!
bacioni
Ale

Luisa ha detto...

uuuuuuuuuuuuuuuuu che bello!!!!
anche io avrei voluto essere con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lory ha detto...

è stato bellissimooo conoscertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

paLLina ha detto...

anche io ho avuto la tua stessa reazione al mio primo meeting.. cmq anche ora mi succede di dire uuuaaa ect.. e perdermi completamente all'interno della sala ed essere inglobata nell'atmosfera di un meeting.. troppo bello!!! è stato un piacere conosceti!! :D

manu ha detto...

uuuuu, salve, sono george clooney! volevo dirti che sei dolce dolce oltre che bravissima ...io al primo meeting quando ho visto patty, mommy, lory e le altre quasi quasi svenivo pur essendo george...:)))))))) speriamo di rivederci prestooooo, bacione

Paola ha detto...

Io ho scoperto che c'eri quando ti hanno premiata per il badge... non riconoscevo il nome, ma poi mi è venuto in mente che eri cocorie! Peccato non esserci conosciute, ma eravamo veramente in tante!
baci
PaolaVe

Vanesia ha detto...

Eravamo così tante e tutte emozionate che ci siamo solo incrociate però mi sono ricordata del tuo badge. Brava sei una ragazza fantastica e vedendo il tuo blog....scopro che sei veramente in gamba...complimenti. Ti metto subito tra i miei blog preferiti ..

Lucia ha detto...

Ciao Ale!!
Sei stata una sorpresa scoperta al meeting nazionale! Ti faccio i miei complimenti ancora per il premio del badge e soprattutto per i tuoi fantastici timbri!!
Un abbraccio!
Lucy

Ely ha detto...

....Mi è dispiaciuto un sacchissimo non esserci...Avrei voluto conoscervi tutte!!!!! :-(
Però spero ci sia presto un'altra occasione :-)

Posta un commento