b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

martedì 19 maggio 2009

ringraziamenti e news

Ciao a tutti!


Come avrete capito dal titolo del post, sono qui per ringraziare tutte voi!


Grazie al blog candy siete passate a trovarmi in molte (moltissime per i miei standard) e siete state tutte carinissime, mi avete coperta di affetto! :D grazie, grazie, grazie!


Ovviamente spero di rivedervi presto (sia dal vivo al meeting nazionale che virtualmente nei vari blog)!


Passiamo alle news: molte di voi mi hanno chiesto notizie della piccola malata di casa... la mia micetta Seppia!


Sono felice di dirvi che sta mooolto meglio... questa settimana abbiamo finito il ciclo di antibiotici e nei prossimi giorni torneremo dal veterinario per la visita post-cura. Non so se sia una reazione di riflesso alle giornate intere passate a dormire, ma negli ultimi giorni Seppia e ancora più pazza di prima! corre come una forsennata per tutta casa, poi si ferma e si butta a terra dando delle testate allucinanti!la dovreste vedere è troppo buffa!


come se non bastasse, da quando mi è arrivato il trolley (non potrò mai ringraziare abbastanza il mio fidanzato per questo meraviglioso regalo di compleanno! ) lei l'ha eletto a suo trono personale e tutte le sere si piazza lì sopra e si mette a pisolare o a vigilare su ciò che di interessante succede in casa e fuori( quando il trolley è davanti alla porta-finestra che da sul terrazzo)!




eccola qui! ovunque vada il trolley lei lo segue :D


le foto sono bruttine perchè sono fatte praticamente al buio ma rendono l'idea!


tutto questo per dirvi... Seppia è guarita! :DDDD


tornerò presto, forse anche oggi pomeriggio, con un'altro post!


Bacioni a tutti,


CocoAle


 

7 commenti:

sonia ha detto...

ciao cara,
ma sai che anchio ho una gatta dello stesso colore della tua? si chiama Rossella ed ha da poco fatto un anno
un salutone Sonia

admin ha detto...

deve essere bellissima!
la mia ha circa 9 mesi...
baci,
Ale

Lara ha detto...

Ciao!!!!!Anche io 2 anni fa ho avuto la gatta che èstata veramente male (in pratica era in fin divita) e ti capiscoperfettamente x tutto quello che hai passato!!!Hai veramente una gatta simpatica e dolcissima!!! Sono felice x te che adesso sta molto meglio.Anche la mia gatta dorme sulle mie cose,la cosa peggio è ilcappotto nero in inverno!! ^_^
Ma che ci posso fare,è un gesto il suo x dirmi che mivuole bene!!! ^_^

bombamagagna ha detto...

ciao ale, ho fatto un giro nella sezione timbri della tua galleria flirk e ancora non riesco a chiudere la bocca O_O sei bravissima, il tutorial è splendido, ma credo che col mio parkinson non riuscirei :p calcolando anche che non so disegnare..quindi incrocio tutte le dita che ho, anche quelle del ciccì ;D ciao e grazie!

elisabetta ha detto...

che bello!!!! sono contenta che Seppia si stia riprendendo!!! vedo con piacere dalle foto che ha trovato il suo trono (anche i miei mici trovano i posti più impensabili per sonnecchiare e vigilare!)

un grosso in bocca al lupo
ciao elisabetta

elisa ha detto...

io adoro i gatti rossi...ne avevo uno da bambina =) sono contenta che stia bene ora!!

ciacchina ha detto...

evviva per il micio e....WOW per il trolley!!!!!
ciao
Cristina

Posta un commento