b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

mercoledì 30 settembre 2009

le api mi “amano” ma non sono sicura che sia un bene!!!!

Salve ragazze!

lo soooo! sto trascurando il mio blog! ma vi prometto che dalla settima prossima riprendo col solito ritmo! comunque non sto con le mani in mano! oggi ho mandato a Lisse i miei lavori per la selezione del DT ASI!!!!! e ovviamente fervono i preparativi per le scrapper del bosco!

prima di spiegarvi il perchè del titolo di questo post mi sembra doveroso fare un ringraziamento!

come sapete quasi due settimane fa c’è stato il meeting ASI Lazio e io come al solito, appena entrata, mi sono persa tra saluti e nuove conoscenze e come al solito ho fatto tre foto… tre di numero!!!:D… e lo sapete quale sarà il tema per i concorsi del prossimo meeting??? le foto del meeting del 20 settembre!!!! va be! lasciamo stare!

Nonostante il raffreddore  mi sono divertita tantissimo, ho ricevuto tanti regalini, ho rivisto tante belle faccine e non vedo l’ora di partecipare ad un’altro meeting… ed è tutto merito delle nostre nuove referenti Antonella e Irene che sono state super premurose ed hanno reso questo meeting davvero bellissimo! quindi grazie ragazze!

giusto per aggiungere una foto a questo post  vi mostro il mio LO per il concorso….con questo ho preso un dignitosissimo settimo posto:D

vi dovrei far vedere anche tutti i regalini che mi sono portata a casa ma quelli dovranno aspettare la prossima settimana!

Adesso arriviamo al titolo del post! stasera, prima di cena sono andata a ritirare i panni che il pomeriggio avevo lavato e steso ad asciugare e una bella apetta mi ha punta sulla mano destra senza un motivo apparente!!! e adesso ho il mignolo gonfio come una pagnotta e tutta la mano dolorante! vi dico solo che sto scrivendo con la sinistra e l’indice della destra!!!:D

adesso il titolo del post è spiegato almeno in parte… infatti questo non è un caso isolato! dovete sapere che la prima volta che un’ape mi ha punta ero sull’autobus di ritorno da scuola! lei è entrata dal finestrino e si è fiondata sulla mia mano! quindi o le mie mani sanno di miele oppure non ho una spiegazione per questo fenomeno!!!

adesso, dopo avervi raccontato le mie avventure fantozziane con le api, vado… magari riesco a combinare qualcosa!

Un bacio

Ale

10 commenti:

Brigitte ha detto...

ohi ohi!
anche io sono stata punta da un'ape sulla mano, ero in macchina e stavo andando ad un matrimonio...comunque penso che nel tuo caso l'ape veda le tue mani gialle e le confonde col miele mentre è oro...per dirti che sei davvero brava ;)
baci

Unknown ha detto...

che bello il LO per il concorso!!! per le api non ti preoccupare, dalle mie pari si dice che vanno da chi ha il sangue dolce ^_^

kushi ha detto...

non ho mai avuto incontri ravvicinati con delle api... in compenso attiro scorpioni, però riesco a fuggire prima che mi pungano :p

la pagina l'ho vista dal vivo, mi piace molto!!! :D è stato un piacere conoscerti!!!! ^___^

Michela ha detto...

Molto bella la pagina!! Sono sicura che avrai fatto dei LO stupendi anche per la selezione del DT ASI...divertiti alle scrapper del bosco...
Miky

Giulia ha detto...

Il tuo lo è meravigliosissimo, mi è piaciuto tanto tanto!!!
Api.. api... sarà mica che son gelose che vai in un "vespaio"?;)))
A presto Ale:)

chi@ra ha detto...

adoroooo

Sara ha detto...

Aleee..se passi dal mio blog..c'è una sorpresina per te!!
bacio
*SaRa*

SARA ha detto...

SEI BRAVISSIMA IN QUALSIASI COSA TU FACCIA!!!
UN BACIO DOLCEZZA...
SARA

elena fiore ha detto...

La lentezza del mio Mac stamattina non mi fa caricare le immagini del tuo blog...ma il tuo post m'ha fatto molto sorridere :-)
Buona settimana, ciao.

elena

Simona ha detto...

ahahah, che ridere, ne parlavamo durante il viaggio per le sdb o sbaglio???
Mia figlia ha il tuo stesso problema...beh, significherà che siete dolci come il miele...ed è vero!!!;-)
Come stai bellezzaaaaaaa, non ci siamo pià sentite dopo il viaggio, è vero che è stato traumatico, ma ci siamo divertite tantissimo, vero???
un bacione grande
simona

Posta un commento