b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

martedì 8 settembre 2009

Pink Pebble

Per questo post sono terribilmente in ritardo ma comunque… meglio tardi che mai!:D

parto dall’inizio della storia…

Circa un mese e mezzo fa, tra i vari ordini del mio negozietto su Etsy, c’è n’è stato uno particolare… Gloria (alias Pink Pebble) mi ha chiesto di realizzare un timbro/logo da poter utilizzare sulle etichette chiudipacco e sulle buste dei lavori che vende nel suo shop su Etsy ( Pink Pebble’s store ) e che realizza anche su ordinazione! vi consiglio di andare a sbirciare sul suo blog… realizza dei lavori fantastici!

Non avete idea di quanto io mi sia sentita onorata e felice per il semplice fatto che Gloria abbia voluto un mio disegno come marchio per i suoi lavori!!!! All’inizio, però, ero un po’ preoccupata perché non avevo mai affrontato un lavoro di questo tipo! ma devo dire che, lavorare con Gloria, non è stato affatto difficile (mi ha lasciato praticamente carta bianca :D) e dopo varie prove siamo approdate al risultato finale…

IMG_4087

…che ne dite?

Ecco un piccolo assaggio dei lavori di Gloria… questi sono i regalini che mi ha mandato!

IMG_4116

il primo è un porta-quaderni imbottito con i ricami in quilting!!! io lo trovo meraviglioso… una volta finito il quaderno all’interno lo si può sostituire, se si sporca lo si può lavare e poi avete visto le stoffe!!!! sono perfette per me… alberi, gufetti, un sacco di verde e giallo… che si può volere di più!

IMG_4117 IMG_4119 IMG_4121

il secondo regalino è una bellissima collana e anche qui tanto verde e addirittura un gufetto!!! mi piace talmente tanto che ogni volta che la metto vado in giro dicendo “guarda che bella!!!” :D Probabilmente sembrerò matta ma ormai ci sono abituata:D

IMG_4130

IMG_4127 IMG_4128

questa ragazza ha davvero la manine d’oro!

Per ora è tutto ma presto vi farò vedere cosa ho trovato ieri nella posta!

bacioni

Ale

12 commenti:

Pamela ha detto...

I lavori di Gloria sono bellissimi... ma vogliamo parlare del tuo timbro? F-A-V-O-L-O-S-O!!!!
ciao ciao, Pamela

marilena ha detto...

infatti..bellissimo il tuo timbro e bellissimi i regali di Gloria.
quasi quasi più avanti ti chiederò di fare dei timbri anche per me! sei troppo brava!
baci

elisa ha detto...

Un gran bel lavoro!! come sempre del resto =) Gloria è un'altra con le manine d'oro... siete davvero una forza!

Anonimo ha detto...

bravissime tutte e due.
Corro a sbirciare e ad ispirarmi anche da Pink Pebble.
Bacetti Cristina Martellotti *CriCri*

Gloria ha detto...

mi stavo allegramente mordicchiando una pellicina dal pollice, sdriata sul letto, col mini portatile sulle gambe e le cuffiette nelle orecchie.. quando apro il tuo blog per vedere gli aggiornamente.. e tra un pò mi prende un colpo a leggere il titolo del post!!! per non parlare di quando sono andata avanti nella lettura.... ;P
grazie mille carissima :)
adoro i tuoi timbri e sono contentissima che ti sia piaciuto quello che ti ho mandato!
grazie per queso post, sono rimasta a bocca aperta!!
ti abbraccio forte e ti mando un bacione!

cocorie ha detto...

hahaha!
te lo meriti tutto:D
un bacione
Ale

Alice marla ha detto...

ottimo lavoro il timbro-logo!!! e che bei regali ti ha fatto gloria... ^__^

Silvana Torchio ha detto...

ma qui in quanto a manine d'oro...non scherza nessuno!!! il tuo timbro logo è bellissimo e le cose che ti ha inviato Gloria lasciano a bocca aperta!
un abbraccio
Silva

ladybastard ha detto...

ciau bellaaaa ^_^

Anonimo ha detto...

le colleghe di "manined'oro" vanno giustamente d'accordo! siete due adorabili geniette e le vostre opere lo dimostrano :) bellissimo anche il bigliettino per il tuo Andrea... baciotto
(ho fatto un esperimento con i tuoi timbrini che presto metterò nel mio blogguccio ;) )

bombamagagna ha detto...

cavoli! tra te e lei bella gara di abilità! :)

coccinelle ha detto...

Potresti fare un timbro anche per me ?? Se vuoi ti mando 2 disegni che mi piacerebbero come logo, sono delle coccinelle stilizzate molto semplici da riprodurre, poi per la scritta lascio tutto al tuo estro, in realtà me ne servirebbe uno grandino, ed un piccolissimo per poter timbrare le piccole etichette da cucire sui miei lavori di cucito.
Attendo tue notizie e la tua email per mandarti le coccinelline che ho in mente.

Bacioni

Posta un commento