b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

giovedì 5 novembre 2009

faccio parte del DT ASI!!!!!

Finalmente posso dirvelo!!!!

Qualcuna di voi già lo ha letto in lista e mi ha fatto i complimenti (grazie bimbe :D), altre pur avendolo letto non hanno collegato “Cocorie” al mio nome!

Comunque oggi ho pubblicato il mio primo post; stavolta si tratta della mia presentazione così adesso sarete tutte informate!!! e ovviamente mi aspetto taaaaaaante congratulazioni…. ha ha ha! già parte il delirio di onnipotenza! :D va be! facciamo le personcine serie!

Mi sento davvero onorata per questo incarico e ce la metterò davvero tutta!!! e, per iniziare, c’è qualcosa di meglio della pubblicità??? così vi dico…. passate a dare un’occhiata al blog ASI !:D

tanto per incuriosirvi vi faccio vedere la card che ho realizzato la settimana scorsa per collaborare alla rubrica di Serena!

 

per ora è tutto!

un bacio grande

Ale

13 commenti:

Brigitte ha detto...

wow!
avevo visto la card bellissima sul blog asi e ho anche visto i tuoi meravigliosi lo.
hanno proprio un grande membro.
complimenti

Pamela ha detto...

I complimenti te li ho già fatti sul blog asi, ma li rinnovo anche qui, a "casa tua"!!!
Adesso che ci penso, in effetti il tuo stile è inconfondibile e si vede nella card... ed è bellissima!
Ciao ciao, Pamela

Sara ha detto...

e brava Ale!!
bacio
*SaRa*

*ica* ha detto...

Complimentissimi!!La card è meravigliosa e mi piacciono tantissimo anche i LO che hai realizzato per la selezione!!
Baci baci

Anonimo ha detto...

BRAVA!!Te lo meriti alla grande,sei un vulcano!!!!
annab.

Roberta ha detto...

Che meraviglia Ale!!!!

Anonimo ha detto...

Congratulazioniiiiiiiiiiiiii!!!! sono sicura ci farai vedere delle meraviglie!!! ^____^
favolosa la card, l'avevo capito subito che era tua :p

Gloria ha detto...

complimentissimi!! sei bravissima e te lo meriti alla grande :)

Letizia ha detto...

complimenti!!! visti i tuoi lavori, miaspetto dei post meravigliosi!!!1

Anonimo ha detto...

E'BELLISSIMA BRAVISSIMA!
CriCri

Manu ha detto...

Sei stata bravissima!!!
Mi piacciono molto le tue creazioni!!!
Complimenti e buona continuazione!!! =^__^=

Silvana Torchio ha detto...

te lo meriti tutto un posto nel DT!!! vedremo cose grandiose!
baci
Silva

Ricciolo Creativo ha detto...

Congratulazioni!!!!!!!!!!!
Sei bravissima e te lo meriti.
Beatrice

Posta un commento