b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

martedì 26 gennaio 2010

cuciture

voi pensavate che mi fossi dimenticata del mio blog vero??? ma nooooooo! è solo che stavo lavorando per voi!!! :D

Ecco i lavori che ho fatto per la mia nuova rubrica sul blog Asi con qualche dettaglio in più:

        

Che dite, dopo questa carrellata di foto siete curiose di vedere cosa hanno fatto con le cuciture le altre ragazze del DT????

allora andate qui a curiosare!!!

baci a tutte

Ale :D

9 commenti:

Arianna ha detto...

Sono bellissime queste paginette, complimenti!!!

Francesca ha detto...

Che belle Ale....sono una meglio dell'altra!!! ;-)

lilith ha detto...

Una più bella dell'altra, ma le nuvolette sono in assoluto le mie preferite!!

un bacio

lil

Anonimo ha detto...

che brava...
bacetti
CriCri

Silvana Torchio ha detto...

complimenti per i tuoi lavori Ale, mi piacciono un sacchissimo!
baci
Silva

Giuli ha detto...

ehmmmmmmm... non saprei quale scegliere!!! Sono tutti, a dir poco... FANTASTICI!! bravissima ALE!!

Anonimo ha detto...

Assolutamente splendide tutte!! Io adoro le cuciture... *_*

sarascrap ha detto...

Fai dei lavori STREPITOSIIIIIIIIIIIIII!!!!

sarascrap ha detto...

Fai dei lavori STREPITOSIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Bravissima!!!

Posta un commento