b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

mercoledì 24 febbraio 2010

vengo anch’io…

Al PACSSSSSSS!!!!!

logo2010

Siiiiiiii! finalmente il mio salvadanaio ha raggiunto il volume adatto per farmi un “piccolo regalo” (o forse dovrei dire regalone :D) e che c’è di meglio di una convention scrap di tre giorni come il PACS!!!

Vi dico solo che me lo sognavo da due anni!!!! Il primo anno ho scoperto dell’esistenza di questa meraviglia solo a cose fatte, leggendo i resoconti delle ragazze che erano tornate estasiate da Castellammare. Il secondo anno… come dire… il salvadanaio era decisamente a secco :D e quindi mi sono mangiata le mani per tre giorni, bofonchiando di Celine Navarro e delle altre insegnanti (mentre Andrea diceva “e queste chi so’???”) e girando per casa con la faccia da funerale! Quindi quest’anno ho iniziato a novembre a riempire il salvadanaio :D Potete solo immaginare quanto sia eccitata all’idea di andare!

Ma finchè non sono lì non ci credo! anche perchè sono già iniziate le disavventure della piccola Cocorie :P

Oggi, infatti, ho chiamato l'hotel e credo che la signorina con cui ho parlato mi abbia presa un po' per scema quando le ho detto che non volevo una camera singola (voglio chiacchierare con qualcuno la sera… non voglio stare da sola altrimenti che pacs è!!!!!) ma che allo stesso tempo non avevo delle compagne con cui dividere la camera (doppia o tripla che sia)...

Alla fine siamo giunte alla decisione di mettermi in lista d’attesa finchè non trovo qualche scrapperina che voglia dividere la camera con me!…  quindi se c’è qualche ragazza scompagnata batta un colpo!!! anche se non ci conosciamo si fa amicizia lì!!!

a proposito… mi manca anche il tavolo! qualche anima pia sarebbe disposta a raccogliermi???? :D

per ora è tutto ma vi lascio con una piccola anteprima di quello che sto combinando negli ultimi giorni…

… e una foto del 12 Febbraio e della neve a Roma!!!

Rimanete sintonizzate… ci saranno presto novità su questo blog!:D

Baci Baci

CocoAle

5 commenti:

Rossella ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAHHHH come sono contenta!!! Saremo anche al tavolo insieme!!!! Benissimo!!!

Ciacchina ha detto...

uh ragazze!!! se venissi, vorrei assolutamente essere al tavolo e in stanza con voi!!!!! fate tante foto, imparate tante cose e poi fate un resoconto dettagliato!!!!
buon divertimento

SaraDafne ha detto...

Ciao alessandra, che bello il pacs.. io sono stata indecisa all'inizio se iscrivermi o no proprio perchè stavo da sola, e quindi ho lasciato perdere, ma sono ancora aperte le iscrizioni? si fa ancora in tempo?
Baci
Sara

CriCri ha detto...

Ciao Ale sono riuscita malgrado il tempo che è pochissimo a mettere su un piccolo blog.. il tempo a disposizione è veramente poco poco purtroppo!!!!!!
comunque ti invito a visitare casetta mia.. ci sono solo due post per ora ma te sei l'ospite più importante per me. E' seguendoti da un anno che avevo voglia di far conoscere e postare qualcosa di me, delle piccole creazioni che mi fanno stare bene.
Quindi.. pian piano..crescerà.
Bacetti e..
Che figo il posto dove andrai!!!!!!!
carinissime le scritte intorno alla cornice.
grazie per l'allegria che mi trasmetti sempre.
Cristina

Unknown ha detto...

Ale dopo il primo incontro ci rivedremo direttamente al pacs che ci accomuna soprattutto nell'aver iniziato a risparmiare a novembre hi hi hi: vedrai sarà fantasticissimissimo

Posta un commento