b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

giovedì 8 aprile 2010

30 days project…

Ok il mio blog verte in uno stato di abbandono totale…sono davvero senza scuse ma ho deciso che è ora di ricominciare!!! :D

E come si fa dopo più di un mese??? Sinceramente non avevo la più pallida idea di come ridare vita a questo posticino ma nell’ultima settimana, durante il mio riposo forzato dovuto a “mega mal di gola con simpaticissima otite annessa”, girando fra i miei blog preferiti sono passata su quello di Roberta (o Lady Bastard) ed ho scoperto un progetto che ha stimolato la mia fantasia! In sostanza si tratta di un post al giorno per un mese (termine che non mi sembra poi troppo lungo) e mi sono detta “ ce la posso fare” :D

E poi direi che è perfetto considerando che ho iniziato questo blog proprio un anno fa nel mese di aprile e che il 27 sarà anche il mio compleanno… quindi vai con i festeggiamenti!!! :D

Questa è la scaletta da seguire…

Day 01 — Your favourite song
Day 02 — Your favourite movie
Day 03 — Your favourite television program
Day 04 — Your favourite book
Day 05 — Your favourite quote
Day 06 — Whatever tickles your fancy
Day 07 — A photo that makes you happy
Day 08 — A photo that makes you angry/sad
Day 09 — A photo you took
Day 10 — A photo of you taken over ten years ago
Day 11 — A photo of you taken recently
Day 12 — Whatever tickles your fancy
Day 13 — A fictional book
Day 14 — A non-fictional book
Day 15 — A fanfic
Day 16 — A song that makes you cry (or nearly)
Day 17 — An art piece (painting, drawing, sculpture, etc.)
Day 18 — Whatever tickles your fancy
Day 19 — A talent of yours
Day 20 — A hobby of yours
Day 21 — A recipe
Day 22 — A website
Day 23 — A YouTube video
Day 24 — Whatever tickles your fancy
Day 25 — Your day, in great detail
Day 26 — Your week, in great detail
Day 27 — This month, in great detail
Day 28 — This year, in great detail
Day 29 — Hopes, dreams and plans for the next 365 days
Day 30 — Whatever tickles your fancy

… quindi oggi tocca alla mia canzone preferita! Piccolo problema… non sono in grado di scegliere :DDD e visto che il blog è il mio e che mi ci vorrebbero mille anni anche solo per farvi una “top five” ho deciso di cambiare un po’ le regole ;P

allora eccovi la canzone della giornata…

… è una canzone che mi piace tantissimo, forse non una delle mie preferite in assoluto ma oggi mi andava così … :D

per stasera direi che è tutto…allora, ci si vede domani??? :D

baci baci

Ale

P.S.: grazie Roberta :D

3 commenti:

Sara ha detto...

attendo con ansia resoconto del pacsssssssssssssssssssssssssss!!!!
baci
*SaRa*

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

^________^ ma tesoroo!
grazie x avermi taggato :D
Che bello che hai ripreso a scrivere :)
sono curiosissima di sapere tante cose su di te ;)
Domani ripasso!
Bacino e buona notte ^_*

Illy ha detto...

Grazie per aver segnalato questo gioco, anche io ci provo! Però non un post al giorno, non ce la posso fare...
Ti seguirò nelle tue risposte!

Posta un commento