b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

martedì 27 aprile 2010

Day 13 — A fictional book e… vincitrice!!!

alloooora… da dove iniziamo???..come dite?… dalla vincitrice?…. mmm… OK ;D

Però, pima di dirvi chi ha vinto, vorrei ringraziarvi! mi avete lasciato dei link meravigliosi!!!! e poi qualcuna di voi mi ha perfino scritto che sono io la sua scrapper preferita!!!!! ma grazieeeeeeee!!!! mi fate arrossire!

e adesso… questa è la scrapper che aggiungerò alla colonna delle preferite:

6a00d83451cff869e20120a93b8b4e970b-800wi 6a00d83451cff869e20120a8c8a6f9970b-800wi 6a00d83451cff869e20133ecb6bf53970b-800wi

Dina Wakley!!!

Quindi la nostra vincitrice è… la mia certosina preferita!!!!!:DDD Eleonora!!!!

Adesso passiamo al “fictional book”! io non avevo idea di cosa fosse quindi mi sono andata a documentare… si dovrebbe trattare di un libro pensato si dall’inizio per diventare un lavoro di “fiction” (almeno da quello che ho capito :P) ma visto che non ne conosco, ho deciso di cambiare un po’ la cosa! quindi oggi vi tocca un normalissimo libro, nato per essere letto (e per cosa altrimenti???), dal quale poi qualcuno ha deciso di trarre un film!

coraline-book

Devo dire che il film non mi ha entusiasmata ma il libro mi è piaciuto tantissimo… io adoro i libri per bambini, soprattutto quelli con delle belle illustrazioni!!!

un bacio a tutte

Ale

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!! innanzitutto vado a cospargermi il capo di cenere perché non riesco a passare qui quanto vorrei... in nessun altro blog a dire la verità :(((... mi perdo un sacco di meraviglie!!! poi mi vedo qua sotto in mezzo a scrappers che adoro e mi hai fatto diventare rossa per l'imbarazzo... in un periodo in cui ho zero voglia di scrappare mi hai dato un pò di forza :))) un bacio grandissimo, sei proprio una dolcezza... tieni d'occhio la posta :))))

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

:( nuuu mi son persa il concorso :'(
uffiiiiiii

CriCri ha detto...

ancora auguri di buon compleanno scrapperina!!
Complimenti alla vincitrice!!
Un bacio CriCri

Ali marla ha detto...

Tanti auguriiiiiiiii aaaaaa teeeeeeeeeeeeeeeeeee
Tanti auguriiiiiiiii aaaaaa teeeeeeeeeeeeeeeeeee
Tanti auguriiiiiiiii aaaaaaaaaaaa teeeeeeeeeeeeeeeeeee
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
smack ^_^

Ciacchina ha detto...

ehi! non sapevo fosse il tuo compleanno! tantissimi auguri!!!!
ora devo farmi un giro in biblioteca alla ricerca del libro!

le certosine ha detto...

ciao Ale.
ho consultato il libro del bianconiglio e mi sono accorta di essere in ritardo di un giorno per farti i miei auguri di compleanno! quindi Buon NON compleanno! tantissimi auguri di cuore.
e poi YUPPI! ho vinto!
trovo che Dina sia favolosa!!! non saprei scegliere il lavoro preferito perchè sono tutti fantastici!
Ale aspetta a spedire: fai una spedizione unica con tutto (ricordi la lista fatta fino alle 5 di notte?) così le spese di spedizione le pago io e risparmiamo qualche soldino.
bacione amica mia.

Posta un commento