b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

domenica 9 maggio 2010

fissazioni scrap…

… sul blog ASI!

Avete capito qual è la fissazione del momento???

IMG_4542

DSCF0127 DSCF0130

Mi sa che se continuo di questo passo inizierò a dipingere anche sui miei LO! :D

Questa è una piccola anticipazione di quello che troverete sul blog dell’ASI! se siete curiose di vedere cosa hanno fatto le altre ragazze del DT andate qui!

Noi ci vediamo domani… ho tantissime cose da farvi vedere!!!

baci baci

Ale

3 commenti:

CriCri ha detto...

mmmmm... ma quanti giorni hai saltato?????
:-P
Seppia è proprio simpatica.
Ho aperto il mio primo giveaway..se ti fà piacere passa a trovarmi!
Baci CriCri

Anonimo ha detto...

bellissime queste pagine *______*
adoro tutto!!! Hai un gusto nei colori che mi piace da morire... la foto di seppia è una meraviglia ;) il filo con le foto appese ritagliate lo adoro (ho quella carta ma non avevo pensato di ritagliarle, così è molto più bello!!! ti copierò!! ;) ) e poi vabbè, la scritta fatta da te sull'ultima pagina è stupenda ^___^

Silvia ha detto...

Sono stupende Alessandra!!! Favolosi tutte e 3 i LO! Mi piacciono troppo i tuoi lavori...posso scrapliftarne qualcuno?
Certo che poi dovrei anche avere il tuo buon gusto nell'accostamento dei colori, ma questa è un'altra storia... ;)

E poi la polaroid, mi piace troppo da sempre! :D

PS. non oso immaginare come ha ridotto il tuo obiettivo Seppia...eh eh
E' dolcissima in quella foto!

Ciao ciao
Silvia

Posta un commento