lunedì 18 ottobre 2010

l’ho fatto di nuovo ;P

ma come si fa!!!!!

sono sparita di nuovo lo so!!!! va be’ adesso vediamo di metterci in riga :D ci sono tanti lavori che ho fatto e che non vi ho ancora mostrato quindiiii…

Queste sono due card che ho realizzato per il compleanno della mia amica Mariateresa e della mia nipotina acquisita Violante :D vi voglio un mondo di bene!!!!!

DSCF0396

DSCF0379

Sono due bigliettini molto semplici ma montati sui pacchetti, con una carta di sfondo e un nastrino… vi assicuro che facevano il loro effetto!

voi direte “ok, ma la foto dov’è???” … vorrei saperlo anch’io!!! non la trovooooooo! non dovrei occuparmi io di fare il backup dei miei file se poi non li ritrovo!!! sono davvero un disastro!

e tanto per lasciarvi con qualcosa di aggiornato (le card sono di maggio :P) e qualcosa da sbirciare…

Un bacio a tutte

Ale (che forse torna domani con un altro post) <3

4 commenti:

Merylu ha detto...

Che bei bigliettini! Quello con il dinasauro (è un dinosauro, vero?) è il mio preferito :)

CriCri ha detto...

..per me era un coccodrillo!!!.. comunque.. ciao Ale.. è sempre bello leggerti e vedere ciò che crei.. un bacio CriCri

tita ha detto...

Ciao cocorie! 6 sempre bravissima!
Vai sul mio blog se ti va...vedrai come ho utilizzato il tuo super timbrino makkinina fotografica! un baci8, tita

{Ross} ha detto...

Ben tornata Ale! E' sempre un piacere ammirare le tue creazioni!

Posta un commento