b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

lunedì 14 marzo 2011

carissima me … in ritardo

la scorsa settimana è stata decisamente negativa e questo post è slittato, ma almeno qui possiamo recuperare :)

Questa è la trama del film o perlomeno.. l’inizio!

“ Margaret è una donna in carriera. Non le manca nulla, ha un collega che la ama, ha eleganza, denaro e potere. Il giorno del suo quarantesimo compleanno, però, un vecchio notaio di provincia le recapita la prima di una serie di lettere che lei stessa si scrisse una volta raggiunta l'età della ragione, vale a dire i sette anni…”

locandina

Ecco… le lettere che Margaret scrive sono “stilisticamente” molto simili al nostro amato scrap e quindi i promoter del film hanno deciso di contattare l’ASI per la promozione dando la possibilità alla nostra associazione di avere un bel po’ di visibilità!

Io, come membro del Dt ASI, ho realizzato questa paginetta per questo post. Devo dire che, anche se il film non l’ho ancora visto, la locandina, così piena di dettagli, mi ha ispirata un bel po’!

e questo è il risultato…

IMG_2479

Devo dire che mi piace un bel po’… cosa strana perchè di solito c’è sempre qualcosa che non mi quadra!

Ecco qualche dettaglio

IMG_2487

IMG_2481

IMG_2490

Spero vi piaccia :)

un bacio grande a tutte

Ale

5 commenti:

Pamela ha detto...

Un LO bellissimo, complimenti!

Kinà ha detto...

Devo essere sira, quando l'ho vista sul blog ASI me ne sono letteralmente innamorata...mi proprio tanto tanto!! Rispecchia appieno te stessa (Almeno credo..per quanto io ti possa conoscere tramite il tuo blog)
Mi piace ogni dettaglio, come hai collocato la foto e gli altri elementi, il journaling semplice..tutto!! Complimentissimi, Kinà

kushi ha detto...

Questa pagina è favolosa, anzi... di più! ;)

Giulia ha detto...

è uno spettacolo!! il tuo scrap è meraviglioso:)

Jana ha detto...

MA come é bella questa pagina !!! Mi é tornata la voglia di fare nuovo lo scrapbook classico. Ultimamente facevo solo digitale, ma questo .... e una meraviglia! Bravissima !!!

Posta un commento