b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

giovedì 14 marzo 2013

My happy place: 5^ puntata

Oggi sveglia alle 6.00…ora antidiluviana per me che amo andare a letto tardi e dormire di mattina!

Appuntamento alle 7 in ospedale per una visita di controllo… a proposito, prima che iniziate a preoccuparvi, è tutto a posto ;) ma quando entri nel famosissimo “Policlinico Umberto I” di Roma sai a che ora arrivi ma non sai mai a che ora te ne vai! ci sono leggende metropolitane di signore arrivate alle 6 del mattino (quando il cup apre alle 8!!!) per prendere il numeretto ed uscite alle 4 del pomeriggio dopo una visita di 10 secondi netti :)

Quindiiii… mi sono armata di pazienza, di un buon libro e di un lettore mp3 per isolarmi dai discorsi delle vecchiette che fanno a gara con le malattie…”ah signora sapesse!!! l’anno scorso mia nuora… e poi mio marito … eh col cervello non ci capisce niente nessuno!!!… no no ma io di più, eh”

Insomma mi sono infilata le cuffiette, ho aperto la finestra e mi sono goduta il mio libro con una leggera brezza che mi passava sul viso e tra i capelli. Una meraviglia!

IMG_20130314_102332

- finita la visita (alle 13.30, per la cronaca) mi sono fatta un giretto in libreria e mi sono fatta un regalino

DSCF1451

un po’ schizofrenica come scelta ma  lo sanno tutti che tanto sana non sono ;P

-pranzo con Andrea che lavora lì vicino :)

- un tiramisù da re

- tornare a casa in macchina con Andrea, addormentarmi come una bambina e risvegliarmi a casa con lui che mi guarda mentre dormo con la bocca aperta…che scenetta romantica! mi mancava giusto la bollicina al naso come su Arale!!!

638px-Sleep...

- farmi un bel giretto su pinterest e sognare di indossare questi occhiali…

ccf6cdb9ec95dceb91afc637026825f9

… di disegnare case sbilenche

d67fed7a0d38ff7d66d2d9d23a8e884f

… di realizzare nuovi progetti fotografici

7801d08f7ece7a28bef41d9cabd10618

… e magari provare a fare qualcosa che non ho mai fatto…141aedc45a06376be6c88b2a2bb72949

…insomma sentirmi davvero ispirata! :)

Buona notte

CocoAle

0 commenti:

Posta un commento