Oggi sveglia alle 6.00…ora antidiluviana per me che amo andare a letto tardi e dormire di mattina!
Appuntamento alle 7 in ospedale per una visita di controllo… a proposito, prima che iniziate a preoccuparvi, è tutto a posto ;) ma quando entri nel famosissimo “Policlinico Umberto I” di Roma sai a che ora arrivi ma non sai mai a che ora te ne vai! ci sono leggende metropolitane di signore arrivate alle 6 del mattino (quando il cup apre alle 8!!!) per prendere il numeretto ed uscite alle 4 del pomeriggio dopo una visita di 10 secondi netti :)
Quindiiii… mi sono armata di pazienza, di un buon libro e di un lettore mp3 per isolarmi dai discorsi delle vecchiette che fanno a gara con le malattie…”ah signora sapesse!!! l’anno scorso mia nuora… e poi mio marito … eh col cervello non ci capisce niente nessuno!!!… no no ma io di più, eh”
Insomma mi sono infilata le cuffiette, ho aperto la finestra e mi sono goduta il mio libro con una leggera brezza che mi passava sul viso e tra i capelli. Una meraviglia!
- finita la visita (alle 13.30, per la cronaca) mi sono fatta un giretto in libreria e mi sono fatta un regalino
un po’ schizofrenica come scelta ma lo sanno tutti che tanto sana non sono ;P
-pranzo con Andrea che lavora lì vicino :)
- un tiramisù da re
- tornare a casa in macchina con Andrea, addormentarmi come una bambina e risvegliarmi a casa con lui che mi guarda mentre dormo con la bocca aperta…che scenetta romantica! mi mancava giusto la bollicina al naso come su Arale!!!
- farmi un bel giretto su pinterest e sognare di indossare questi occhiali…
… di disegnare case sbilenche…
… di realizzare nuovi progetti fotografici
… e magari provare a fare qualcosa che non ho mai fatto…
…insomma sentirmi davvero ispirata! :)
Buona notte
CocoAle
0 commenti:
Posta un commento