b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

giovedì 21 marzo 2013

My happy place… tanto lavoro e vita sociale

Ok…ogni giorno con i miei orari diventa difficile ma alla fine si può fare un post riassuntivo ogni 2-3 giorni… no!?! ;)

my-happy-place_thumb27

Martedì 19:

la festa del papà!!! il mio papino è un papà con i fiocchi e so di essere molto, molto, molto fortunata!!!

img003

Quindi anche se martedì ho lavorato tutto il giorno, nella pausa pranzo ho trovato il tempo di andare da mamma e papà e portare tutto il mio amore (e un piccolo regalino) al mio papi :D

il 19 è anche il compleanno di uno dei miei più cari amici quindiiii… cena a casa di Daniele :)

IMG_4482

Buon Compleanno Pinzu!!!

Alla fine dopo una giornata impegnativa a lavoro, pranzo e cena fuori e diversi chilometri con la macchina ero stanchissima ma anche tanto felice ;)

Mercoledì 20:

Mi sono svegliata alle 7 ma il mio cervello ha ripreso vita alle 11.30… ora più, ora meno ;) l’unica cosa che sono riuscita a fare è stata rendermi conto che non pioveva!

IMG_20130319_091854

- pranzo a casetta, doccia megagalattica in previsione della serata

- tornare a lavoro con questa canzone

- dialogo con una tizia che mi chiede una “canotta per andare al mare” da uomo…. gliela faccio vedere e lei: “sembra quella di Homen!”

io: “…Homer, dei Simpson”

lei: “ siiii Homen, quello co la panza!!!”

è bello lavorare in un negozio :P

homer-simpson-in-canottiera

-cenetta piacevolissima con le colleghe, vecchie e nuove… abbiamo riso tantissimo

-di nuova a casa stanca ma felice :)

Oggi:

-andare a lavoro ascoltando questa canzone… che tra l’altro ha un video bellissimo

-Tornare dal lavoro con quest’altra canzone… con un video altrettanto bello!

-avere il pomeriggio libero dal lavoro e passarlo con Andrea <3

- constatare che il mio Pru (per chi non lo sapesse Pru è il soprannome di Floppy) fa le fusa a tutti; pure al tipo che oggi ha fatto la revisione alla caldaia

-Trovare questo video su questo blog e pensare: “lo voglio fare anch’io!!!”

- mangiare il primo cornetto algida dell’anno mentre scrivo questo post :))))

Buona notte

Ale

0 commenti:

Posta un commento