b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

domenica 10 marzo 2013

my happy place

Anche se non commento (sono una pigra cronica ma a volte mi manca il tempo ;P) giro ancora per i blog ed uno dei miei preferiti è quello di Manu… da sempre ed ora anche di più! non so da dove le sia venuta l’idea ma io la trovo molto bella! scrivere ogni giorno, come in un diario, cosa ci ha resi felici! e quindi …

my-happy-place_thumb27

ci provo anche io!…non dico che andrò avanti per un mese perchè non ci sono mai riuscita ma almeno qualche giorno… giusto per riabituarmi al mio blog :)

allora parto???

- carta… tanta carta! finalmente! erano mesi che non facevo nulla ed ora grazie alla Princess che mi mette in riga ho due progetti sul mio tavolo! uno finito ed uno così così… peccato che siano top secret!

DSCF1411

- fare colazione tardi con il mio amore <3

- mettere lo smalto con precisione millimetrica e rovinarlo 5 minuti dopo per tirare fuori dalla libreria le carte per scrappare… :))))))

- ridere con Andrea guardando questo film

- scegliere le fotografie da stampare fra quelle del mio viaggio a Berlino

DSCF0480

- scrivere questo post… che girava già da qualche giorno nella mia testa

baci e buona notte

Ale

0 commenti:

Posta un commento