b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

mercoledì 7 gennaio 2015

LO

Ecco, il fatto che io non abbia più scritto qui non significa che io non abbia fatto lavori scrap!

Quindi ho deciso di pubblicarli uno alla volta, uno a settimana, a posto della foto del giorno.

Questo è il Lo che ho fatto per Andrea il giorno del suo compleanno. Lo ha ricevuto al posto del biglietto o meglio, il biglietto è nascosto nella bustina in basso a sinistra ;)

DSC00720 DSC00722 DSC00723 

Ho usato un bazzil bianco e con gli acquerelli ho realizzato lo sfondo, ho preso dei ritagli di carta, degli stickers, la bustina con il messaggio per il suo compleanno ed ho assemblato la pagina! Ho aggiunto anche qualche timbratina, fatta con timbri “quadrati” e qualche schizzetto sempre di acquerello. Ho usato delle fotografie piccoline coì da poterle alternare facilmente ai ritagli di carta e ai quadratini dello sfondo… che dite vi piace???

Domani riprendiamo con le fotografie, io intanto sto cercando ispirazione ;)

baci, Ale

0 commenti:

Posta un commento