b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

lunedì 16 febbraio 2015

febbraio

Febbraio scorre veloce da queste parti ;)

Fra giornate corte e piovose, nelle quali la luce del giorno se ne va presto…

20150119_161704

Giornate passate a lavoro ma comunque con una certa soddisfazione

20150202_124455 (Vendere mutande fortunatamente non è l’unica cosa che faccio e quando c’è una vetrina da montare mi offro sempre volontaria ;))

20150202_124508   Giornate passate fra cuori rossi e cuoricini di cartaIMG_20130731_121422

E serate passate davanti ad un film (“Grand Budapest Hotel” se volete sapere cos’è) 20150203_224227

Nuove serie TV con risvolti inquetanti (Fortitude)Fortitude-KeyArt-FINAL-LB-1

ma addolcite da tazze di cioccolata calda con annessi marshmallows…

20141207_171123

a forma di omino di neve. E visto che parliamo di neve… finalmente il mio turno di ferie è arrivato e questa settimana la passerò qui ;)

IMG_1358

magari un paio di foto riesco a postarle anche dal telefono

baci baci,

Ale

4 commenti:

ERIkA ha detto...

Ben tornata nel web!!! ^_^

Anonimo ha detto...

ciao ma sei tornata!!!
bè tu non mi conosci, ma ti seguo da tanto e un po' mi mancavi, ogni tanto ripassavo di qui per vedere se avevi ripreso a scrivere
mi fa proprio piacere!
ciao
A.

the Blackbird ha detto...

Cara Cocorie bentornata nella blogosfera...è un piacere leggerti di nuovo su questi schermi. Forse non ti ricordi ma un bel po' di tempo fa ho acquistato alcuni tuoi timbri. Se ti fa piacere vieni a vedere il mio blog...c'è un BLOG CANDY in questi giorni!
thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

cocorie ha detto...

è un piacere sapere che siete lì <3

Posta un commento