b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

giovedì 2 aprile 2015

Corsi da Immaginelab e… Pasqua!

In questo periodo, tra il lavoro e le altre cose non ho avuto tempo di scrivere qui! ma ho fatto un bel po’ di cosine Scrap ;)

Da un po’ di tempo tengo dei corsi qui a Roma, da Immaginelab e proprio la domenica passata ne ho tenuto uno ;)

questa era l’anteprima:

11072049_630207780413663_8122120113619644345_n e magari nei prossimi giorni vi posto anche qualche foto del progetto ;)

come al solito è stato un pomeriggio molto bello, passato con belle persone, nuove conoscenze e vecchie amiche che ti lasciano sorpresa da coccole inaspettate! (grazie Sara <3)

IMG_8952

E queste sono le piccole coccole che ho portato alle mie corsiste: degli ovetti di Pasqua attaccati alle bustine con degli extra per il progetto!

IMG_8926

Volete sapere come li ho fatti? ok ve lo dico ;)

Ho comprato degli ovetti sciolti e della velina a pois (che ho preso all’ ikea); ho ritagliato un quadrato di velina di circa 10 cm ed ho avvolto un ovetto

IMG_8921 Con un punch da 2” ho creato la chiusura: ho timbrato “Enjoy” ed ho realizzato il taglio che vedete per poi fermare la chiusura dell’ovetto con un punto metallico.IMG_8922ed ecco l’ovetto finito ;)

IMG_8924 

Spero vi piaccia! Auguri a tutte e un  bacio!

Ale

0 commenti:

Posta un commento