b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

mercoledì 15 marzo 2017

i love…

Da quando ho ripreso a scrappare ho riscoperto anche l’amore per i LO! quando ho iniziato la mia attenzione era tutta per i mini album e trovavo difficile gestiro lo spazio di un foglio così grande! poi però quando ho provato il formato 30x30, ho capito che quello era il formato per me, quello in cui posso essere più creativa e pasticciare meglio!

quindi ecco un altro LO realizzato con i materiali del kit di marzo di Crea il tuo kit ;)

Ho utilizzato una foto che amo molto, di un soggetto che amo molto <3

La carta a balloon la conservavo da una vita perchè mi piace tantissimo e non c’è voluto molto lavoro per mettere insieme questo LO, la patterned è già molto ricca da sola!

IMG_0219

Ho usato i gelatos per mettere in evidenza solo alcuni dei balloon, per poi timbrarci o inserire adesivi tono su tono

IMG_0215

la carta verde acqua era il bordino della patterned che ho ritagliato e portato a metà foglio per creare una linea di supporto alla foto e agli abbellimenti.

IMG_0216

e alla fine ho aggiunto il fumetto ricamato usando l’embroidery stencil di Amy tangerine preso da Immaginelab… unica cosa fuori kit! ma non ho resistito, era perfetto per questa carta ;P

IMG_0211

Ultimamente sto facendo ordine fra le mie cose ed ho riscoperto questi pennarelli della Faber Castle, con la punta larga, a cono, praticamente identici ai crayola con il vantaggio di essere bicolore; ed è di nuovo amore <3

Praticamente mi sono ritrovata con un vasto assortimento di colori per provare a seguire la mia nuova curiosità: L’ hand lettering

Ci sono miriadi di tutorial ed esercizi per il brush lettering ma l’approccio con questi pennarelli mi sembra il più semplice fra i mille strumenti possibili.

adc14d264bcb4169f5393f37167afc1c

il mondo dell’hand lettering è vasto e affascinante e le risorse sono infinite fra instagram, blog e facebook… io penso che partirò da qui e qui!

al prossimo post gli scarabocchi che ne usciranno fuori ;P

baci baci

CocoAle <3

4 commenti:

the Blackbird ha detto...

Bellissimo il LO! Anche io in questo periodo mi sto avvicinando all'handlettering, ma per il momento ho solo comprato un libro...vedremo con il tempo!!!
Cristina
thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

Benedetta ha detto...

Che brava che sei!
Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi!
Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
http://lamammadisophia2016.blogspot.it

Angela Tombari ha detto...

Bello il layou! Il dettaglio del fumetto ricamato è simpaticissimo!

cocorie ha detto...

grazie <3 <3 <3

Posta un commento