b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

martedì 11 aprile 2017

WIP

O, per meglio dire, “ultimamente inizio mille progetti e non ne finisco uno” ;)

Questo è un mini album che ho iniziato con il kit di marzo di crea il tuo kit e visto che marzo ormai è andato ho aggiunto qualcosina extra ;P

IMG_0223

Questa è la copertina, mancano ancora i fori per la rilegatura… non ho deciso se mettere un semplice anellino o usare un nastrino, uno spago o qualcos’altro. Le pagine interne sono molto semplici, le protagoniste sono le fotografie della mia nipotina <3

IMG_0224

IMG_0225

IMG_0226

Per ora mi sono fermata così ma presto arriveranno altre pagine!

Intanto è già pronto il kit di aprile ;) La moodboard mi piace tantissimo ma rovistando tra le mie cose mi sono resa conto di non avere cose che fossero anche solo vagamente orientaleggianti!

17626248_10212366648512116_1724878626573733862_n

quindi la mia ispirazione sono stati i colori, i pop corn con i “confettini”, la frase motivazionale e, visto che c’era un accenno di stanza, ho aggiunto anche delle vecchie carte di Studio Calico… quella con le poltrone ed un ritaglio con il fondo chiaro e la planimetria di una casa in arancione.

Qui c’è il video delle carte! e come potrete notare il cavalletto è ancora fra gli acquisti da fare ;P

20170410_181942

Per gli abbellimenti ho pensato a cose che simulassero i “confetti” e quindi ho scelto gli enamel dots, delle paillettes, delle brads ed ho aggiunto delle frasette di legno e le cornicette tipo polaroid che aspettavano da tanto di essere usate! La cosa a scelta sono i centrini di carta perchè ho intenzione di usarli come base per inserire titoli col brush lettering… vediamo se ci riesco!

IMG_0236

E ancora un progetto WIP…

17662531_166837870504907_5365957055280578560_n

scarpe dipinte a mano! queste sono per me ma ne ho fatte tantissime per altre persone. Chissà che non possa diventare un lavoro ;)

e ditemi, voi su cosa state lavorando adesso?

baci baci,

Ale <3

6 commenti:

kushi ha detto...

Tutto incantevole!!! *-* Le scarpe poi... meraviglia!!! Aspetto il lavoro finito!

giovanna ha detto...

Bello l'album ma le scarpe....uno spettacolo!!!!

cocorie ha detto...

Grazie ragazze ❤❤❤

Angela Tombari ha detto...

Il mini è bellissimo! Aspetto altre pagine. E le scarpe? Vogliamo parlare delle scarpe???

Giorgia Rossini ha detto...

Bellissimo tutto, e voglio un paio di scarpe :D

cocorie ha detto...

grazieeee <3

Posta un commento