b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

venerdì 5 maggio 2017

get lost

Non so voi cosa ne pensiate ma io sono del parere che nella vita bisogna sapersi perdere, lasciarsi portare dal vento… ogni tanto. Se lo si fa sempre può diventare un problema ;)

Perdendosi si può trovare la propria casa e si può scegliere di fermarsi dove non ci si aspettava <3 Questa è l’ispirazione di questo LO

Lo so! sono a rischio carie :P quindi la smetto e vi parlo del Lo realizzato col kit di maggio di Crea il tuo kit con Angela a Giorgia!

IMG_0246

Con lo stencil di kesi’art e dell’acrilico bianco e giallo ho realizzato lo sfondo del Lo… nota per la prossima volta: usare il gesso! l’acrilico è troppo liquido e si infiltra sotto lo stencil

IMG_0249

Per il resto è tutto molto semplice! ho usato elementi sia sotto che sopra la foto per creare movimento ed equilibrio nella pagina.

Ho fermato il filo da ricamo con della colla solo in alcuni punti per dare un effetto fluido; come se fosse effettivamente la scia della mongolfiera.

IMG_0250

La mongolfiera è un avanzo di un vecchio progetto, ritagliata dalla carta da lucido… lasciata semplice mi sembrava un pochino scialba, così ho aggiunto un po’ di colore con i gelatos (sfumati solo col dito, senza acqua).

IMG_0248

Spero vi sia piaciuto e grazie per essere passate di qui ;)

baci baci

Cocorie <3

2 commenti:

the Blackbird ha detto...

Proprio bella l'ispirazione e anche i colori!
Cristina
thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

cocorie ha detto...

Grazie Cri ❤

Posta un commento