b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

mercoledì 19 agosto 2009

girl at work

Ciao gente!

eccomi qui! scusate l’assenteismo degli ultimi tempi!:P

spero mi perdoniate e, per aiutarvi ad essere un po’ più clementi, vi informo che nelle ultime settimane per la sottoscritta non c’è stata tregua!

probabilmente mi sono beccata qualche maledizione volante… insomma una specie di influenza della sfortuna (avrei dovuto usare un’altra parola ma mi autocensuro prima di diventare scurrile :D)!

tutto è iniziato l’ultimo giorno di luglio…. la mattina mi sono alzata e, nel giro delle mie “cose da fare quotidianamente”, mi sono ritrovata faccia a faccia con una graziosa mail del mio servizio di hosting che mi comunicava, molto gentilmente che il mio blog era stato sospeso per eccesso di traffico!

in un primo momento la cosa mi ha resa abbastanza furiosa (anche se molto orgogliosa del fatto di aver superato il limite di traffico in entrata… vuol dire che il mio blog vi piace:D)! Ce li avete presenti i cartoni animati quando si arrabbiano??? io avevo messo su per giù quella faccia là…occhio a fessura, ghigno con i denti stretti e tanti ghirigori intorno alla testa a significare parole non consone a questo spazio virtuale!

la seconda reazione (dopo una manciata di lunghi e profondi respiri) è stata: “ok adesso sposto il blog!”

ecco, da qui è partito il casino…non so se ve l’ho mai detto… io e la tecnologia siamo su due pianeti diversi! già impazzisco per fare un banner figuriamoci spostare un blog (con post, immagini e commenti) e sistemarne la grafica! per me è come parlare in arabo!

comunque, mossa dalla rabbia e dal fatto che dopo due giorni non mi era ancora possibile accedere al blog (la cosa mi stava facendo impazzire), mi sono messa al lavoro!

feminist-housewife

magari avessi potuto, come la signorina qui sopra, fare cupcakes, muffin e torte di ogni genere! forse avrei qualche chilo in più ma sicuramente sarei più sana di mente!

comunque la mia faccia , mentre combattevo con pulsanti digitali, colonne da aggiungere, banner e grafica, era (ed è :D) come quella della nostra casalinga! solo un po’ più disperata!:D

inoltre, come se non bastasse impazzire davanti al pc 12 ore al giorno, mi è venuta la febbre alta senza un motivo, dopo due giorni sono dovuta partire per la calabria (con 40 gradi all’ombra e i bollettini della viabilità che promettevano l’apocalisse) per il matrimonio di mia zia! in tre giorni ci siamo fatti su per giù 1000 km! tornati a Roma io e Andrea ci siamo presi la super mega influenza e siamo stati male, a turno, per più di una settimana! in tutto questo ho anche lavorato agli ordini del mio shop su Etsy e ai preparativi per le scrapper del bosco!

che dite sono perdonata???? :DDD

comunque il succo di tutta la storia è che dalla prossima settimana il blog si sposta, cambia nome e grafica!

per finire il nuovo blog, però, ho bisogno del vostro aiuto… vorrei dargli un tocco più personale e quindi ho deciso di creare una sezione “about” e una “faq” in cui rispondere a qualsiasi domanda voi abbiate da pormi, che si tratti di timbri, di scrap, di craft o di argomenti personali!:D

a me sembra un modo efficace per creare un rapporto più stretto e amichevole con tutte voi che mi fate l’onore di leggere questo blog e mi lasciate tanti commenti da farmi imbarazzare ogni volta!!! che ne dite???

se avete voglia di aiutarmi lasciate le vostre domande qui sotto nei commenti e fra una settimana vedrete le risposte sul nuovo blog!

conto su di voi!

bacioni

Ale

0 commenti:

Posta un commento