b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

martedì 14 aprile 2009

Sfide scrap

Ciao!


Come dicevo... ricominciamo!Il blog ha riaperto i battenti e vi voglio mostrare subito che cosa ho combinato durante le feste di Pasqua... a proposito, anche se in ritardo, Auguri a tutti quelli che passeranno di qui e anche a chi non lo farà!


Bisogna dire che per natura sono un orsetto timido ma finalmente ho deciso di espormi e di mostrare agli altri un po' di me stessa... quindi invece di seguire tutti i blog senza mai partecipare stavolta ho preso il coraggio a due mani e ho preparato addirittura due sfide!


quella del blog di Hobby di carta che trovate qui :



io sono quella sulla sinistra e quella sulla destra è mia sorella Arianna... avrei voluto mettere i nomi con la dymo ma sono andata a prenderla e ...noooooo l'etichetta era finita e non avevo la ricarica!


Alla fine ho deciso di lasciarlo così.


Questa invece è la pagina che ho fatto per la sfida "scrittura creativa" sul blog di Scrappando :



E tutta dedicata al nuovo arrivo nella nostra casa... da ottobre Seppia è con noi e ci ha invaso casa! qualsiasi cosa io, Andrea o Floppy (il nostro primo micetto) stiamo facendo lei si mette in mezzo! è davvero tremenda ma è così carina che alla fine le perdoniamo tutto!


Devo dire di essere veramente soddisfatta! come al solito sono lenta come una lumachina (ci ho messo un pomeriggio intero a farli) ma considerando che sono i mie primi LO in assoluto sono davvero contenta! :DDD


Spero che vi piacciano e se avete consigli ditemelo pure anzi sarei stracontenta di ricevere almeno un commento :P


baci baci, Coco-Ale


Un giorno vi spiegherò da dove viene il nome Cocorie intanto ecco un indizio


0 commenti:

Posta un commento