b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

venerdì 1 maggio 2009

compleanno con la febbre e regalo per un'amica

ciao a tutti!


inizio raccontandovi cosa è successo questa settimana...


Lunedì è stato il mio compleanno (26 anni) e, come avrete capito dal titotlo del post, ho avuto la febbre che,  ovviamente, è arrivata dopo due giorni passati spalmata sul divano a causa di una contrattura muscolare alla schiena! comunque pensate che mi sia fatta scoraggiare?!? no di certo! ho festeggiato con il mio amore a casetta con una maratona di Alien, tante pastarelle e il mio pigiamone!


Ho anche qualche foto a testimoniare il tutto ma ve ne faccio vedere una sola che nelle altre sembro proprio uno zombie!



Qui sto mandando un bacio ad Andrea che nel frattempo mi ha accecata col flash... carina vero ?


Passiamo ad altro... Martedì è stato il compleanno di una mia cara amica e visto che non ci vediamo molto spesso per via dei reciproci impegni, ho deciso di farle un regalo speciale per passare almeno un pomeriggio insieme... un corso di scrapbooking con annesso kit e la sottoscritta come insegnante! non che io sia in grado di tenere corsi a qualcuno ma visto che lei non ha mai neanche visto un lavoro scrap... mi sono permessa!


lo scopo secondario, tra l'altro, mi sembra evidente... trascinarla nel vortice del mondo scrap!...scherzo :DDD


In realtà lei è molto incline al mondo creativo e ho pensato che potesse piacerle! all'inizio avevo perso la testa e stavo pensando di regalarle tutto l'occorrente per scrappare (taglierina, colle, tappetino, bulino ecc.ecc.) ma poi mi sono fermata e ho pensato: e se non le piace??? così ho deciso di metterle a disposizione tutte le mie cose per farla provare e ho iniziato a pianificare...


Ho scelto il progetto "portami con te" ideato da Sara e pubblicato sul sito dell'ASI:



devo dire che questo progetto mi piace tantissimo ed era un po' che pensavo di rifarlo... così ho colto la palla al balzo!


Scelto il progetto ho raccolto i materiali, ingrandito il template (non potevo certo dirle di preparare delle foto 10X6) , iniziato a tagliare un po' di cose per sveltire il lavoro e poi ho fatto delle timbrate colorate, per il journaling e non solo, con i miei timbri hand made...ovviamente avrò dimenticato qualcosa ma ho deciso di trascinarmi dietro tutto il materiale scrap custodito dalla mia fidata borsa da mare (che mi è stata molto utile ma che al più presto verrà sostituita da un trolley perchè poverina sta esplodendo).


Ecco un po' di foto:


il kit....



il pacchetto e il biglietto...




il ciondolo di fimo...



e l'interno del biglietto.



nella bustina devo ancora inserire il "buono" per la lezione di scrap :D ... in realtà l'avevo fatto ma non mi andava molto bene... lo rifarò stasera... che dite, vi piace ?


Prima di chiudere il post ho un po' di NEWS (non so se vi interesseranno ma io scrivo) :D


1- Seppia sta meglioooooo!!!!


2- Ale sta meglio (meno "o" e niente rosso visto che si tratta di me e che non ero in pericolo di vita)


3- Ho intenzione di fare un blog candy per il mio primo mese da blogger e vorrei mettere in palio qualcuno dei mie timbri più un paio nuovi... fatemi sapere quali preferite (le foto sono su flickr nel set handcarved e su questo blog alla fine del mio primo e unico tutorial)!


detto questo vi saluto e vi abbraccio forte forte,


Ale



 

 

 

 


 

5 commenti:

manu ha detto...

ciao Ale, grazie per essere passata nel mio blog :)!!
da quanto leggo hai compiuto gli anni da poco _ AUGURIIII_, poi leggo che ci vedremo al meeting nazionale ;) e poi... ma quanto sei brava a fare i timbriiiiii???? stupendi!!!!!!
a prestissimo!

admin ha detto...

grazie!!!
per gli auguri di compleanno, per i complimenti per i timbri ma soprattutto per essere passata a trovarmi... mi ha fatto molto molto piacere!
ci vediamo presto :DD

Sara ha detto...

Ma...mah...e com'è possibile che mi fossi "sfuggita"??????
Mannaggiaaaaaa...ma quanto sei brava????
E poi mi piacciono i tuoi timbri e il fimo!!!!
Mamma mia,...belli sembran da mangiare!!!
Bacino e ci vediamo a Prato!!!
;)
Sara

admin ha detto...

ma grazie!!!
cmq c'è un motivo... ho messo su il blog solo da un mese!
un bacio e ci vediamo prestissimo!

ciacchina ha detto...

ma che bel regalo!!!!! sono sicura che l'amica avrà gradito!
ciao

Posta un commento