b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

lunedì 28 dicembre 2009

casa mia??? succursale del polo nord!!!

Ciao Ragazze!!!!!

ultimamente sono stata un po’ latitante ma ho deciso di recuperare!Quindi, visto che questo è il periodo dell’anno che preferisco, ho deciso di farvi vedere che cosa ho “regalato” alla mia casetta questo Natale… a voi tanto non importa se sono un po’ in ritardo, vero??? :D

Questo è uno dei lavori realizzati per il DT ASI…

è una ghirlanda semplicissima ma a me piace tantissimo!!!! ora al posto delle fotografie ci sono le card che ho ricevuto quest’anno dalle altre scrapperine…. guardarle ogni mattina quando passo davanti alla porta di casa è una delle cosa che più mi piacciono di questo Natale :D

Altra cosa che mi piace avere in casa tutti i giorni è questo hanging… forse perché, nonostante io sia alta un tappo e mezzo, ci sbatto puntualmente contro e mi ritrovo a ridere da sola :D

ale_hanger_1

ale_hanger_2b

mi piace tanto che sto seriamente meditando di realizzarne uno per tutti i giorni…magari da posizionare in un posto un po’ più “strategico”:D

Quest’anno poi ho deciso di addobbare casa seguendo un tema unico e quindi, presa da un raptus (che in realtà è durato diversi giorni :D), ho fatto a mano parte delle decorazioni per l’albero.

per i gufetti ho usato un template trovato su internet ma ora non ritrovo il link :((( comunque sono quasi sicura che fosse su Burda!

IMG_4367

Per le altre decorazioni ho usato i miei timbri con i colori per la stoffa e poi ho cucito a macchina (anche abbastanza storto)…se ci riesco io lo possono fare tutti :DDDDIMG_4370

Ed eccole sull’albero…

IMG_4396 IMG_4390

Che dite… basta tutta questa roba per proclamare la mia casetta “succursale del polo nord”???

un bacio a tutte

Ale

9 commenti:

lilith ha detto...

Assolutamente si!!
bellissimi i gufetti, e se ritrovi il template vero che lo posti per tutte noi??
Un abbraccio e buone feste anche a te!

lilith

Roberta ha detto...

Ciao Alessandra! Molto piacere di fare la tua conoscenza! Ti devo fare proprio tantissimi complimenti per il tuo blog, e per le tue fantastiche creazioni! Colgo l'occasione di farti tantissimi auguri di buone feste e se passi dal mio modesto piccolo blog c'è un pensiero per te.
Roberta

fiorelabs ha detto...

ma certo!!! anzi la casetta degli elfi!!!! approfitto, in ritardo, pe farti gli auguri di buone feste e in anticipo per quelli di buon anno!!!!!!!!!!
baci
fiore

Anonimo ha detto...

Belli tutti questi decori creativi...sto facendo un giro per i blog creativi e scrapper, devo dire che i si è aperto un mondo!Sei bravissima...magari per la nascita del mio primo bimbo mi faccio un regalo e passo su esty ad acquistare qualche tuo timbro...sono strepitosi!!
Auguroni!! Kinà

Alice Marla ha detto...

bellissima la tua casetta natalosa, davvero adorabile!!!
Buone feste e buon 2010 ^__^

ANTO ha detto...

Ciao, complimenti per le decorazioni! Ho saputo dalla mia amica Coccinelle, che le hai fatto dei bellisssimi timbrini, volevo chiederti se potresti farli anche x me. Li vorrei raffiguranti la fatina Trilly e con il nome del mio blog IRIS19.Dimmi se possibile.Ne approfitto per augurarti un felicissimo anno nuovo.Anto

Anonimo ha detto...

Ciao Ale, come stai? Voglio farti gli auguri per uno strepitoso 2010!
Non sono sparita! (per i tibri intendo!!!) Ho solo avuto un mare da fare!!!!!!!!!
Ti penso e sono felice di vedere che anche se hai disertato il tuo blog per un pò di tempo ci hai finalmente aperto la porta della tua casetta e delle tue decorazioni natalizie!
Bacetti CriCri

sarascrap ha detto...

Mamma che manine d'oro che haiiiiiiiiii!!! Sei grande e volevo anche RINGRAZIARTI per il tuo pensierooooooooooooooo!!! bellissimooooo!!!
Un bacione grande
Sara

Safo ha detto...

c'est vraiment magnifique, je te souhaite une belle et heureuse année 2010
gros bisous
Safo xoxo

Posta un commento