b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

domenica 3 gennaio 2010

Buon 2010!!! e chi ben inizia…

… è a metà dell’opera… o almeno così si dice! e io direi che quest’anno iniziamo bene!!! nonostante lo stato di abbandono in cui sguazza, il mio piccolo blog ha ricevuto un premio!!! Grazie Roberta!!!! non so se m lo merito ma comunque grazie!!!!:D

premio_Alma_con_arte

Come al solito bisogna rispondete a 10 domande e poi rigirarle a 14 bloggherine ma visto che ultimamente non ho girato molto e che non ho nuovi blog da mostravi ho deciso di rispondere solo alle domande…quindi iniziamo!!!!:D

1. IN QUALE ANIMALE TI RINCARNERESTI? ma ovviamente in un bel micetto!!!!fosse per me dormirei 16 ore al giorno:D

2. DI CHI (O CHE COSA) NON POTRESTI FARE A MENO? … io direi di lasciar stare di “chi” non potrei fare a meno… tanto si sa che amo la mia famigliola e che sono innamorata pazza:D… passiamo al “che cosa”! sono quasi sicura che non potrei stare senza musica! la ascolto quando sono in macchina, quando dipingo, quando lavo i piatti, quando prendo l’autobus, quando scrappo, quando mi faccio la doccia, quando pulisco…insomma quasi sempre!!!!

3. COSA APPREZZI DI PIU' IN UNA PERSONA? la sincerità… senz’ombra di dubbio!

4. DI CHE COLORE PREFERISCI VESTIRTI? il più delle volte mi vesto alla cieca… prendo quello che trovo nei cassetti… tanto con i jeans va bene tutto:D!

5. DEFINISCITI IN TRE PAROLE:
mica è facile…va bene anche se non è proprio in Italiano vero???? allora io direi… capocciona (forse qui non vi serve la traduzione:D), intruppona (dicesi di persona sbadata che cammina con il naso all’aria e sbatte un po’ dappertutto) e purciosa (di solito è un termine che viene usato in senso non molto positivo ma io lo uso per mia sorella che è una adorabile rompiscatole).

6. UN VIAGGIO CHE VORRESTI FARE (O UN PAESE CHE VORRESTI VISITARE):Giappone, Giappone, Giapponeeeeeeee!!!!

7. CITAZIONE PREFERITA:
Non sono esattamente un tipo da citazioni! anche perché non me ne ricordo una che sia una!!!! so di sicuro che in molti libri ho trovato frasi che mi piacessero ma come dicevo prima… chi se le ricorda??? spesso trovo frasi che mi piacciono anche nelle canzoni e visto che negli ultimi giorni sono fissata con questa canzone qui che credo abbia un bel testo… eccovi il video:

8. COSA TI PIACEREBBE FARE?
un mucchio di cose… la maggior parte sono sogni di bimba ma comunque eccone un po’: la scenografa, l’illustratrice, l’esploratrice……e tante altre :D

9. SE NON TI DEDICASSI A QUELLO CHE FAI, COS'ALTRO TI PIACEREBBE FARE? vorrei fare la pasticcera… come Maggie Gyllenhaal nel film “vero come la finzione” :D

2006_stranger_than_fiction_002

(guardate lo sfondo della foto)

10. QUAL E' LA TUA MAGGIORE STRAVAGANZA?
mmmm… fatemi pensare… è una stravaganza farfugliare nel sonno???? va be’ passatemela… non mi viene in mente altro!!!

per oggi è tutto!

un bacio a tutte

CocoAle

2 commenti:

Alice Marla ha detto...

complimenti per il premio, e quante belle cosine hai scritto su di te ^__^

tatami ha detto...

da buona romana non mi è servita la traduzione hihihih =) io aggiungerei agli aggettivi anche GENIALEEEE sei sempre più brava baciiisssimiiii

Posta un commento