b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

domenica 4 gennaio 2015

#1 day

Primo giorno! primo di 365 e di foto ne ho fatte… non molto significative a dire il vero, ma ci devo riprendere la mano! quindi facciamo un piccolo sondaggio! voi quale preferite?

1- Alessandra col testone… un po’ come le fotografie dei cani che si trovano dal veterinario, quelle fatte col grandangolo ;) ale

grandangolo Uguale uguale…

2-Andrea non poteva mancare, sempre “grandangolato” e con l’espressione da cuccioloDSC00651 

3-Piantina grassa frutto degli esperimenti di moltiplicazione fatti quest’estate… io le trovo bellissime, con colori e forme affascinanti! a proposito, se vi interessa coltivare le succulente ecco un link. Se ci riesco io ci riesce chiunque!DSC00658

4- Il mio anello preferitoDSC00682

5- ed alla fine un fotina, in realtà neanche ben riuscita ma che simboleggia l’inizio di questo progetto ;)

365

Ecco! queste sono le possibili scelte, considerando anche il fatto che con le prime settimane vorrei farci un album, voi quali preferite?

conto sul vostro parere ;)

baci, Ale

3 commenti:

stregarak ha detto...

cocorie! bentornata!! le foto sono tutte belle, se proprio devo scegliere, allora la mia preferenza va sulla 3, le piante grasse sono la mia passione!
mi raccomando non sparire di nuovo!
un abbraccio
Rachele

cocorie ha detto...

Rachele grazie per il commento! ho sempre bisogno di un po' di incoraggiamento ;)
un bacione

Arianna ha detto...

Io che adoro le succulente direi quella foto, che tra l'altra è venuta anche bene.
Ma probabilmente andrei sul personale e userei la tua ed eventualmente quella di Andrea.

Posta un commento