b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

domenica 4 gennaio 2015

Buoni propositi

Ecco, lo scorso anno di buoni propositi ne ho fatti davvero tanti, ma propositi erano e propositi sono rimasti! Fra le tante cose, forse la più importante e quella della quale avverto il bisogno più impellente è quella di ritornare ad avere un posticino mio, non parlo di qualcosa di fisico, più che altro si tratta di ricavarmi di nuovo lo spazio per pensare a quello che mi piace, per ricominciare ad osservare le cose con occhi attenti, senza sentirmi travolta dagli eventi, dalla velocità della vita quotidiana, dai ritmi lavorativi.
Per un bel po’ di tempo ho lasciato che le cose scivolassero intorno a me ma è decisamente tempo di ricominciare ad afferrarle, di cogliere la bellezza che mi circonda e di trarne ispirazione. Quindi riparto da dove tutto è iniziato, dalla fotografia. Per quest’anno avrò il solo proposito di fare una foto al giorno e di postarla qui! ma sono sicura che il risultato non sarà solo quello di avere tante foto sul mio pc :)


Ovviamente è un progetto visto e rivisto ma girando su Pinterest ho trovato questo post e mi è venuta voglia di provare! senza stress! perché allora sarebbe solo un “altro impegno” che finirebbe accantonato di malumore come il resto… in fondo il progetto è mio e le regole le faccio io ;)
In più, caso ha voluto, che quest’anno iniziasse con una fantasmagorica bronchite che, insieme ad una tosse degna dei personaggi tubercolotici di metà ottocento, mi sta regalando un bel po’ di tempo libero da passare in casa ovviamente. Per cui insieme al progetto fotografico, ho dato anche una svecchiata al blog perché un aspetto lineare e pulito mi lascia pensare meglio ;)
Spero vi piaccia, sempre che ci sia ancora qualcuno in ascolto lì fuori… baci, Ale

2 commenti:

Chicca ha detto...

Ben tornata sul tuo blog... Sarò felice di seguirti e ammirare le belle fotografie che farai!!!

Arianna ha detto...

Che belloooooo!!!!
Ben tornata!!

Posta un commento