b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

sabato 17 gennaio 2015

The rain song

Oggi il cielo era grigio e la mia giornata è trascorsa interamente a lavoro ma questo “progetto” che ho intrapreso mi fa finalmente vedere le cose in modo più leggero, mi fa riattivare neuroni che un pochino si erano appiattiti, o meglio, che io percepivo appiattiti :)

20150117_085504 e quindi la foto di un parabrezza imperlato di pioggia, diventa un collegamento mentale

Una canzone che io ho sempre amato… effettivamente sono cresciuta con della musica inusuale per una ragazzina (in casa mia giravano Pink Floyd e Led Zeppelin come se fossero ancora gli anni ‘70) ma sono convinta che musica come questa mi abbia fatta crescere con una sensibilità diversa e ancora oggi mi tocca nel profondo!

insomma con una foto ed un ricordo è tornato il sereno ;)

20150117_091214 Baci, Ale

1 commenti:

lilith ha detto...

ehi...bentornata!!!!!!

Posta un commento