b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

martedì 24 gennaio 2017

Timbri mon amour

Come qualcuna di voi già sa, quando ho iniziato a fare scrap ho iniziato anche a farmi dei timbri da sola… un po’ perchè ormai quasi 10 anni fa i set di timbri costavano un pochino di più e un po’ perche io ero bravissima a scegliere i più costosi :D e poi i disegni che facevo mi sembravano adatti ad essere inseriti in pagine scrap, quindi ho iniziato a farli per me, ho avuto uno shop su etsy e per un po’ Lory e Simo hanno avuto i miei timbri nel loro shop Scrapbookiando :)
Insomma i miei timbri mi hanno dato un sacco di soddisfazioni ed effettivamente la mania dei timbri non se ne è mai andata! Da un po’ di tempo disegno di nuovo pensando a trasformare quei disegni in timbri!
10
Questi sono due dei timbri che ho inciso ultimamente ;)
Ho provato ad usare l’aeroplanino con i colori per la stoffa perchè da un po’ mi gira per la testa di personalizzare, stampare e fare…le mani prudono ;)
14
e questo è il risultato
IMG_0029
ma visto che non ero ancora soddisfatta ho deciso di ricamare un aeroplanino… a modo mio ovviamente, un po’ imperfetto come al solito
IMG_0028
fatemi sapere che ne pensate ;)
baci
Ale

4 commenti:

the Blackbird ha detto...

I tuoi timbri mi sono sempre piaciuti! Il gufetto mi ricorda la coppia che ho io...in effetti sarebbe perfetta per san valentino! Maglia fenomenale!
Cristina
thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

Anonimo ha detto...

io ne dovrei avere qualcuno tuo negli scatoloni... ;-)
molto carina la maglia, ma hai ricamato sul timbro?
un bacio ed a presto
Rachele

cocorie ha detto...

Grazie ragazze <3
Cri hai ragione il gufo è una rielaborazione di quelli vecchi, che amavo molto ;)
Rach ho ricamato sulla timbrata infatti è stato un po' più difficile perchè lì la stoffa si era irrigidita, mi servirà per le prossime volte ;*
Ale

Arianna ha detto...

Ma che meraviglia!! la maglia è top!

Posta un commento