b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

giovedì 9 febbraio 2017

pomeriggi liberi

In questo periodo ho un po’ di tempo libero e succede di tanto in tanto che mi venga la voglia di scrappare, di pasticciare o di cimentarmi in progetti nuovi con “cose vecchie”.
Per questo ho deciso di provare anch’io a mettere insieme un kit seguendo l’iniziativa di Angela e Giorgia e devo dire che mi sono divertita molto e soprattutto ho tirato fuori carte che avevo lì da diversi anni. Solo mentre le fotografavo mi sono resa conto che ce ne è addirittura una della Cosmo Cricket del 2009! Insomma residuati bellici ;)
La mood board di febbraio era questa
15782052_10211389726129667_1568286120_n
E questo è il kit che ho messo insieme.
20170208_115719
Mi sono lasciata ispirare dai soggetti più che dai colori e ne è uscito un kit pastello, con tante cose a tema amore, qualche uccellino (al posto dei gufetti) e ombrelli da condividere con chi si ama nei giorni di pioggia <3
Ho anche fatto un video per mostrarvi meglio le carte ma non sono riuscita ad aggiungere una musica di sottofondo nè a postarlo qui, intanto è su youtube… la tecnologia mi rema contro ma con il tempo migliorerò, prometto ;P
E visto che il kit ormai ce lo avevo… ho anche scrappato
20170208_164039
Era una vita che non usavo una mia foto ma adesso mi serviva proprio! Una pagina motivazionale, con tanti messaggi per ricordarmi di impegnarmi per ciò che amo e per guardare alle cose belle, che intorno a me fortunatamente sono tante <3
20170208_164102
Ho schiarito il fondo con l’acrilico bianco, passato con una spatolina di plastica, ed ho timbrato usando l’acquerello. L’ho diluito su un pezzetto di acetato, ho intinto i timbri e l’effetto è questo… disomogeneo e in trasparenza.
20170208_164209
Ho usato diversi strati di carta da lucido per collegare la foto alle carte ed ho aggiunto gli abbellimenti, insomma niente di complicato ;)
20170208_164415
Spero vi piaccia
baci baci <3
Ale

3 commenti:

kicka ha detto...

brava! Mi piace!

the Blackbird ha detto...

Bella la dritta di timbrare con gli acquerelli...risultato meraviglioso!
Cristina
thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

cocorie ha detto...

grazie <3

Posta un commento