b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

venerdì 17 febbraio 2017

San Valentino

Quest’anno San valentino ha un aspetto diverso! Capiamoci rimango la romantica mielosa di sempre ma, da quando è nata la mia nipotina (prima ed unica per ora) il mio cuore ha scoperto un modo nuovo di amare <3

E quindi quest’anno ho un nuovo amore e un nuovo soggetto per le mie pagine ;P Vi presento Noemi o, come la chiamo io da prima che avesse un nome, Fagiolina <3

Per fare questo Lo (che prima o poi finirà in cornice come regalo per la mia sorellina) ho  usato i materiali messi insieme seguendo la mood board di febbraio di crea il tuo kit con Angela e Giorgia

IMG_0114

Sul bazzil di fondo color vaniglia ho usato i gelatos che finalmente, dopo tanti ripensamenti, mi sono decisa a comprare e … li adoro! li ho utilizzati anche in altri due lavori che ancora non sono arrivati a destinazione e quindi aspetterò a pubblicare :D

IMG_0121

per il resto ho usato pochissimi abbellimenti ed ho omesso anche il titolo, volevo che il fulcro del lavoro fosse la foto

IMG_0119

Qualche dettaglio e l’unico abbellimento “fuori kit” : la graffetta a forma di freccia presa all’ikea

IMG_0116

Spero vi piaccia! io mi sto divertendo davvero tanto a lavorare con pochi materiali ma messi insieme con attenzione! ma soprattutto… sto scrappando di nuovo e con tanto amore, come si addice a San Valentino ;)

baci baci

CocoAle <3

5 commenti:

Marinella ha detto...

bellissima Noemi...bellissima la pagina... e anche io sto adorando i gelatos! Il giallo sul bazzill bianco mi fa impazzire!

kushi ha detto...

Bellissima!!! Sono felicissima di rivederti scrappare ^^ Anche io ho una nipotina piccina ed è divertentissimo scrappare le sue foto, soprattutto perché appena viene da me entra in camera ed indica la macchina fotografica per farsi fotografare :p è uno spasso!

Kinà ha detto...

Fantastico! L'amore per i cucciolo ti è incondizionato sono dei piccoli esserne che si nutrono delle nostre attenzioni, buona vita alla tua nipotina Noemi e buona ziatudine ;)

cocorie ha detto...

Grazie ragazze ❤

Arianna ha detto...

Evviva Cocorie che scrappa di nuovo!! :-) :-)
Bellina la fagiolina :-)
E bel layout, fatto bene a non mettere il titolo

Posta un commento