b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

lunedì 27 febbraio 2017

San Valentino 2.0

Come vi dicevo i lavori per San Valentino non si esauriscono con il Lo per mia sorella… c’è chi ha ricevuto una card e un mini album fatti con tanto ammmore <3

IMG_0126

Per entrambi i lavori ho utilizzato ancora i materiali del kit di febbraio messo insieme per Crea il tuo Kit. Per gli sfondi ho usato i gelatos, sia diluiti con acqua che sfumandoli a secco con il polpastrello (come i bambini ;P)

la card è molto semplice, ho ritagliato un bazzil scallop per usarlo come base e un “sentiment” da una carta, ho aggiunto qualche ritaglio, un bigliettino con una timbrata ed ecco fatto! in fondo la parte importante è dentro ;)

Il mini album è ricavato da un foglio unico 24x24 cm, diviso in 9 quadrati, ritagliato e piegato in modo da creare all’interno delle pagine che si aprissero alternandosi in orizzontale e in verticale… più facile da fare che da dire ;)

IMG_0176

chiuso è molto piccolo: un quadrotto di 8 cm

IMG_0134

ma aperto prende nuove forme: foto che si aprono, pagine composte da due o tre moduli, insomma un risultato abbastanza dinamico! e soprattutto mi ci è voluto solo un pomeriggio per realizzarlo ;)

Questa è qualche pagina interna

IMG_0139

IMG_0148

IMG_0157

IMG_0166

ma qui trovate il video con tutte le pagine del mini e come si sviluppano… se vi piace potrei farvi un tutorial, fatemi sapere ;)

baci, baci

Ale <3

4 commenti:

Arianna ha detto...

Sììììì io lo voglio il tutorial, è davvero molto dinamico, mi piace :-)

the Blackbird ha detto...

Proprio un bell'album! A me piace molto la card...
Cristina
thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

Angela Tombari ha detto...

Forte questo mini!!!

cocorie ha detto...

Grazie <3 Ari allora mi organizzo per il tutorial ;)

Posta un commento