b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

giovedì 25 maggio 2017

WWE Live

Maggio da queste parti è stato anche il mese del WWE Live Raw! cosa strana e inaspettata ma devo dire che mi sono divertita da morire!! un grande spettacolo ;)
ed ovviamente non potevo esimermi dal fare delle foto da scrappare! purtroppo quelle fatte durante lo spettacolo non sono venute benissimo e allora ho deciso di realizzare un LO con queste altre due foto (che sono lontane dall’essere perfette ma mi piacciono molto :P )

IMG_0282

Lo schema di colori è semplice e la maggior parte del lavoro l’ho fatta sullo sfondo. Ho usato un acrilico bianco moooolto diluito, pennello e contagocce per fare qualche schizzetto in giro e poi ho dato qualche macchia di arancio più scura con i pennarelli della Staedtler (diluiti con acqua su un pezzetto di acrilico e “spalmati” direttamente sul bazzil). Alla fine ho aggiunto un po’ di giallo con i gelatos… insomma ho fatto come i bambini! ho usato tutto quello che mi è capitato sotto mano ;)))

IMG_0289

per il resto ho usato solo abbellimenti tono su tono, timbrate e piccoli dettagli perchè, come al solito, preferisco che il fulcro siano le fotografie

IMG_0285
IMG_0286

e così tanto per dovere di cronaca…

18278699_10212683435265740_77309274252277233_o
Una foto del Palalottomatica prima dello spettacolo… forse forse scrappo anche questa ;)
PS: anche qui ho usato i materiali del Kit di maggio di Crea il tuo kit… una volta iniziato il kit va finito ;P
baci baci
Ale<3

3 commenti:

Angela Tombari ha detto...

Bello Alessandra, un po' mixed media MA non TROPPO come piace a me! <3

the Blackbird ha detto...

Molto bello e bellissima anche l'ultima foto!
Cristina
thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

cocorie ha detto...

Grazie ragazze ❤

Posta un commento