b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

venerdì 12 gennaio 2018

Gennaio

Come sempre gennaio e l'inizio del nuovo anno mi ricordano il mio amato e bistrattato blog. In questi mesi pieni di cose da fare e scatoloni da traslocare ho pensato spesso di scrivere e sono anche riuscita a mettere insieme qualcosa di creativo da pubblicare ma tra il pc che non è compatibile con gli aggiornamenti di windows live writer (a proposito voi che programma usate per scrivere sul blog offline?) e la mia naturale avversione alla tecnologia, ho deciso di aspettare tempi più tranquilli :P

Comunque adesso che sono tornata non so di preciso da dove ripartire... un tour del nuovo angolo scrap? un Lo fatto tre mesi fa? i disegni fatti per un progetto  segreto (ancora per poco) con immaginelab? o gli abbellimenti ormai un po' fuori stagione dell'albero di Natale?

Poi mi sono detta...l'angolo scrap sembra un cantiere, il Lo di tre mesi fa non mi piace più e il progetto segreto con Immaginelab è ancora segreto...quindi vi beccate le foto dei miei deliri natalizi :P


Quest'anno la mia modalità elfo è stata più prolifica del solito: ho realizzato delle decorazioni con la pasta di sale e dei tagliabiscotti di natale, ho abbellito delle palline trasparenti e tante tante (taaaante) sagome di legno con della carta da scrap e non contenta le ho anche rifinite con delle frasi natalizie dipinte a mano, ho aggiunto delle bandierine fatte con i washi a delle sagome a forma di omino di neve e tanti altri particolari impercettibili per gli altri ma che per me fanno la differenza ;)



Come avrete capito a inizio dicembre la follia aleggiava nell'aria insieme alle canzoni della compilation di Natale :P

Buon anno a tutti
Cocorie ❤

PS: fatemi sapere come scrivete i vostri post perchè ne va della mia sanità mentale... scrivere direttamente su blogger mi uccide :P



3 commenti:

Arianna ha detto...

che bello allegro il tuo albero :-)
io purtroppo non ho consigli tecnologici, sorry...

cocorie ha detto...

Grazie Ari<3

Agnese con due cavalli ha detto...

L’albero è molto carino e fuori dagli schemi. Ottima gamma cromatica :) I colori tipici di Natale (combinazione rosso verde oro) mi stancano.

Posta un commento