b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

giovedì 3 maggio 2018

era una notte buia e tempestosa...

Quando inizio a scrivere un post mi sento sempre come Snoopy in versione scrittore
o come Billy Crystal in "getta la mamma dal teno" ferma su una frase all'infinito!(se non lo avete mai visto trovatelo, guardatelo e amatelo) 


ma in fondo non ha importanza come si inizia, l'importante è farlo ;)

Tanto per essere mielosi come al mio solito vi voglio ringraziare per tutti i messaggi di incoraggiamento ricevuti; mi avete ispirata e motivata ancora di più! e a dimostrarlo ecco un autoritratto molto rosa che mi ricorda di essere coraggiosa e di impegnarmi per le cose che mi rendono felice




































Riguardandolo mi sono resa conto che potrebbe ispirare anche qualcun'altro e mi sta balenando l'idea di inserire qualche stampa nello shop di etsy... che ne dite, potrebbe stare bene in uno dei vostri angoli creativi?

l'idea è di mettere nello shop cose che creo prima di tutto per me, che soddisfino il mio bisogno di colore e leggerezza e, se vorrete, di condividerle con voi ❤

Intanto sto lavorando su prototipi e materiali


Queste sono le "spillete succulente"
che avete già visto su instagram  e che per ora sono in fase di test sulle mie magliette, giacche e borse ;P
ho già deciso che mi piace di più la finitura opaca rispetto a quella lucida e che l'ovale è il mio formato preferito... voi cosa ne pensate?
baci baci,
Ale❤ 





2 commenti:

Francesca Mei ha detto...

Le spille succulente sono bellissime già dal nome!!!

cocorie ha detto...

Grazie!!❤❤❤

Posta un commento