b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

martedì 17 aprile 2018

sogni e piani


Sottotitolo: post semi-serio sul perchè ultimamente mi vedete postare cose diverse dal solito su instagram e simili :)

Probabilmente l'aggettivo che più mi si addice è incostante... e vi assicuro che essendo una che da se pretende tanto, questa mia tendenza a lasciare le cose a metà è sempre stato un cruccio. 
Forse devo questa inclinazione a sfarfallare da una parte all'altra al fatto che mi incuriosiscono mille cose o forse al fatto che ho sempre cercato di uniformarmi ai lavori "seri" senza mai trovare la via che desse sfogo alle mie attitudini creative.

Ho fatto mille lavori e in ognuno ho trovato qualcosa di positivo che mi ha arricchita come persona. Ma "compromesso" non è una parola che mi si addice molto (per niente direi) e spesso mi sono trovata a pensare che se devo lavorare 12 ore al giorno e ridurre la mia vita privata al solo rotolare dalla doccia al letto (e viceversa), voglio che sia per costruire qualcosa di mio.

Ovviamente bisogna assumersi il rischio, investire su se stessi senza paracadute e metterci molto impegno, fatica e sacrificio (questo me lo ha insegnato il mio papà che da sempre è un artigiano ostinato ❤).

e quindi, sono qui per dirvi che voglio provarci e a sperare che voi, dopo tanti anni, vogliate ancora stare lì a leggere dei miei deliri creativi ;P.


riparto da quello che mi appassiona, che mi ha dato tante soddisfazioni e che mi permette di essere più versatile




Concludendo ecco l'annuncio: riapro lo shop su Etsy con un nuovo nome!
è tutto in divenire, lo shop è ancora vuoto e anche il blog subirà un leggero restyling compatibilmente con le mie capacità informatiche ;P
Ma voi rimanete sintonizzate perché settimanalmente vi aggiornerò sui progressi, aspettative, materiali, prove e piani d'attacco. Quindi se avete suggerimenti scrivetemi (anche in privato se volete).
qui ci sono in miei contatti.

Grazie per essere ancora lì... o almeno io ci spero ;)
Ale ❤


3 commenti:

the Blackbird ha detto...

Io ci sono! i tuoi timbri presi su etsy millanta anni fa sono ancora nel mio arsenale e mi mettono allegria ogni volta che li vedo. insegui il tuo sogno...che sarebbe anche il mio, ma con molto meno coraggio...spicca il volo!
Cristina
thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

cocorie ha detto...

Cri ti ringrazio davvero per queste parole! il vostro sostegno è la mia forza <3

Giulia ha detto...

Forza forza allora :) anche io ho il tuo timbro a macchinetta di mille mila anni fa!!!

Posta un commento