b2
ank-home ank-portfolio ank-inspiration ank-about ank-shop

giovedì 23 aprile 2009

imprevisti

Stasera avevo intenzione scrivere un po' ma sono stata temporaneamente distratta e non posso fare a meno di farvi vedere da cosa:



si lo soooo! un'altra volta "ufficiale e gentiluomo"! eppure non posso farne a meno.. quando c'è un film che mi piace lo posso vedere anche un milione di volte... soprattutto se è uno di quei vecchi film che mi ricordano quando ero una bimba. In realtà credo che sia uscito un paio di anni prima che io nascessi ma l'ho visto quando ero piccola quindi...eccomi qui a guardare la tv e a comuovermi anche se so benissimo cosa succederà! che ci volete fare...


Ora che vi ho messi a parte della mia follia passiamo alle cose serie: la mia Seppiolina da un piao di giorni sta poco bene e mi strazia il cuore vederla mogia mogia...



povera! sta proprio male... oggi ha dormito quasi sempre sulle mie gambe mentre di solito salta da una parte all'altra e non fa altro che rompere!


il veterinario ha detto che non dovrebbe essere niente di grave e che non ha bisogno di medicine ma io, essendo una mamma apprensiva, mi sto preoccupando da morire! Tanto se domani non si sente meglio io la riporto alla clinica veterinaria! per la terza volta in tre giorni! credo che mi odieranno!


domani vi aggiorno...


Detto questo passiamo alle cose un po' meno serie: mi sto preparando per il meeting nazionale ASI e visto che non conosco nessuno ho deciso di realizzare dei bliglietti da visita scrap con nome, indirizzo, e-mail e link del blog sul retro.




Ho usato le mie cose preferite: dymo, scotch di carta e carta adesiva simil-legno... la carta è rigorosamente verde, il mio colore preferito. Non si vede molto perchè negli ultimi tempi Roma si è trasformata in Londra (saranno mesi che piove) e le fotografie, con questa luce grigia, vengono uno schifo!


Sempre parlando del meeting ho scoperto oggi oggi che sono state publicate le sfide



non so voi ma io ho intenzione di partecipare a tutto il possibile... è il mio primo meeting e sono eccitatissima!


Ho una domanda: si possono mostrare i lavori fatti per le sfide? se lo sapete rispondetemi


Ora vado ad accudire la mia micetta (non pensavo che serei mai diventata tanto mielosa...aiutooo!),


baci baci, Ale

2 commenti:

Giuli ha detto...

Ale, intanto buona guarigione per la tua micetta!! Sono sicura che la tua presenza e le coccole per lei sono di gran lunga meglio di un medecinale!
Le sfide dei meeting, di solito non si pubblicano prima dell'esposizione. Anche perchè in questi concorsi, si chiede che i lavori non siano mai stati pubblicati prima, inediti appunto. Carinissima l'idea dei biglietti da visita, saranno ultra apprezzati!!

admin ha detto...

grazie giuli... sia per l'informazione che per gli auguri di pronta guarigione per Seppia!

Posta un commento