Oggi vi faccio vedere…. indovinate cosa???…
si lo so , l’ho scritto sul titolo del post ma mica vi ho detto cos’ho fatto per il DT!:D
quindi…. ecco qui il mio quadernino degli appunti nuovo nuovo fatto per il post di Erika!
Ho preso un semplice quaderno Moleskine con la copertina di cartoncino craft e ci ho pasticciato in po’ sopra cercando di utilizzare materiali che non si rovinassero con il tempo… e qui voi direte… “ma ci sono i rub-ons!!!”………eh si!!!!
nella foga del momento ce li ho messi e poi mi sono detta ….cavoli, e adesso??? subito dopo mi si è accesa la lampadina (cosa che succede raramente :D) e li ho coperti con la Diamond Glaze… che dite, resisterà ai maltrattamenti e ai viaggi infiniti nella mia borsa stracolma???
Il secondo lavoro di quest’anno per il DT è il LO per il post sui pupazzi di neve di Elisabetta… ecco… io ci speravo proprio che nevicasse quest’anno ma NO!!!!! ha nevicato letteralmente DAPPERTUTTO tranne che a Roma!!!!!
quindi mi sono dovuta arrangiare con una foto dei miei micini (che in inverno dormono sempre vicini per il freddo) ed ho usato per il titolo/journaling il testo di una canzone “standard jazz” degli anni ‘40 “Baby it’s cold outside”. Ecco qualche dettaglio… e per chiudere in bellezza, visto che ci sono…
si vede che ho imparato a mettere i video da you tube????:DDD
un bacio a tutte e buon fine settimana:D
Ale
6 commenti:
bellissimi come sempre i tuoi lavori ma in particolare il quadernino belloooooooooooooooooooooooooooooooo e secondo me resiste resiste
avevo ammirato già il quaderno degli appunti sul blog, è veramente carino!
e il pupazzo di neve nel LO??? bellissimo.
vuoi la neve? vieni a trovarmi, qui nevica (non in questo momento) ;)
baci
forte l'idea del Diamond Glaze!! da copiare!
baci
Irene
tutto bellissimo! e il pupazzo di neve del LO mi piace da matti!
Grande Aleeeeeeee!!!
sei bravissima!!!
sempre mitica!
Posta un commento